Home » Altre Serie » Doctor Who » Doctor Who: l’episodio finale “The Doctor Falls” durerà più del previsto

Sembra che questa serie di Doctor Who finisca col botto e l’episodio finale “The Doctor Falls” durerà più del previsto e assisteremo al ritorno del Master di John Simm. 

Questo è in linea con gli ultimi finali di stagione dello showrunner Steven Moffat  (Death in Heaven nel 2014 e Hell Bent del 2015), entrambi con un finale più lungo del previsto, questo significa che i fan avranno modo di assistere a più azione e avventura nella penultima puntata di Moffat e Peter Capaldi, fino a quando ci lasceranno definitivamente nello speciale di Natale di Doctor Who. The Doctor Falls sarà un episodio doppio e che vedrà il ritorno del Maestro di John Simm al fianco della sua rigenerazione Missy. 
E per celebrare il ritorno di Simm in Doctor Who dopo più di sette anni (ultimo episodio in cui è apparso è stato nello speciale del 2010 “The End of Time Part 2”) e celebrare anche la prima storia sullo schermo con due Master, la BBC ha anche rilasciato un’immagine speciale dei due Maestri con il Dottore.
Doctor Who series 10 to conclude with feature-length finale
Quindi avremo un finale più lungo con ben tre Signori del Tempo assieme e un’invasione dei Mondasian Cyberman, altri villain che non si vedevano nella serie da 50 anni. Sembra che il passato stia veramente tornando per tormentare il Dottore.

Commenta su Facebook!

mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli