Home » Game Of Thrones » Game of Thrones 7: Da Empire Magazine uno speciale con anticipazioni sui prossimi episodi (spoiler)

Tra un mese esatto “Game of Thrones 7” finalmente inizierà ed Empire Magazine per intrigare gli appassionati della serie ha preparato un numero speciale ricco di anticipazioni sui nuovi episodi.

A “Game of Thrones 7” è dedicato il numero speciale di Empire Magazine di prossima uscita. Si tratterà di un numero particolarmente importante per gli appassionati della serie Hbo dato che sarà corredato da cover graficamente intriganti e conterrà numerose anticipazioni sugli episodi ancora inediti fatte direttamente da alcuni dei protagonisti più amati e non: Il Mastino, Sansa, Bran, Euron Greyjoy e molti altri…

Ecco un’anticipazione della cover:

Empire Magazine cover Game of Thrones season 7 part 2

Uno sguardo completo al numero arriva da Twitter

Ecco una sintesi delle anticipazioni spoiler su “Game of Thrones 7” contenute nel numero speciale di Empire Magazine.

1 – Il Mastino 

Anche se la produzione ha rimandato le riprese nei mesi più freddi dello scorso anno, Liam Cunningham (Ser Davos) ha rivelato che le riprese di “Game of Thrones 7” erano : “f**king hotter” than before.” (Più calde di prima). Questo perchè gli attori hanno dovuto girare in uno studio caldo e molto illuminato indossando spessi abiti invernali. E’ stato così male che sia lui che Rory McCann (Il Mastino) ed altri hanno dovuto indossare camiciole che erano state prebagnate in acqua fredda.Rory McCann sopratutto è stato grato di questa trovata dovuta a Liam Cunningham.

“Quel povero uomo indossa un’armatura completa e deve combattere. Deve avere quell’abito” – liam Cunningham racconta

“Quale F**tuto abito?” – Chiese Rory McCann

“Quando poi lo ha indossato quasi piangeva” – racconta Luam Cunningham

Liam Cunningham si è preoccupato di Rory McCann che ha indossato l’armatura completa…ha indossato spesso in passato l’armatura il mastimo ma da tempo l’ha abbandonata, dobbiamo forse  pensare che sia nell’aria la conferma per la Cleganebowl?

game of thrones 7L’interprete del Mastino ha poi rivelato di aver lavorato questa volta con un numero maggiore di attori rispetto al passato, il suo viaggio quest’anno è infatti ricco di interazioni con numerosi personaggi e non un viaggio solitario come in passato.

2 – Euron

Non tutti i membri del cast si sono “cotti e bolliti” sotto le luci dello studio, Gemma Whelan (Yara Greyjoy) è una dei membri del cast che ha passato il tempo fuori dallo studio a girare e ha da raccontare numerosi aneddoti al riguardo.

“La produzione per girare all’esterno desiderava brutto tempo grigio e cupo. Avevano un gran bisogno dell’oscurità, per stare bene anche quando sei nell’acqua per molto tempo devi prenderti cura di te. Così noi ci coprivamo con coperte di foglie.”

game of thrones 7

“Euron Greyjoy farà sembrare Ramsay Bolton come un ragazzino”

Questo è il parere di  Pilou Asbaek interprete di Euron Greyjoy, sono senza dubbio parole molto minacciose che caricano di aspettative significative il suo personaggio. Ecco come è riuscito ad interpretare la complessa personalità di Euron.

“Gli psicopatici che ho incontrato fino ad ora hanno diversi aspetti. Quindi ogni scena che ho fatto con Euron ho scelto di volta in volta cosa volevo mostrare. In una scena volevo essere affascinante, in una un molestatore ed in un altro volevo sembrare uno che sta per uccidere qualcuno.”

L’attore ha tenuto a dichiarare ai fan della serie che pur essendoci solo sette episodi quest’anno e non dieci come al solito la produzione si è impegnata nel realizzarli come sempre e non resterà deluso nessuno.

3 – Sansa 

Parlando di Sansa Stark la sua interprete, Sophie Turner, si è lasciata sfuggire che ci potrebbero essere delle tensioni tra Sansa e Jon quest’anno:

“Team Snow? Non mi piace…sono del Team Stark!”

image (2)

 

“Sansa ha finalmente potere, ma non quanto ne ha Jon. In questa stagione, la sua vicenda è proprio incentrata sulla sua lotta per il potere”.

Sophie Turner ha anche aggiunto che con gli White Walkers in arrivo c’è di più in gioco quest’anno. Vedremo come tutti quanti alla fine si uniranno per affrontarli

“Le persone che avete sempre pregato si incontrassero  si avvicineranno e faranno fronte comune contro il loro grande nemico”

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli