Home » Altre Serie » Tredici: iniziate le riprese della stagione 2, ecco la prima foto!

Sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Tredici e il cast ha pubblicato la prima foto, di seguito tutte le novità…

Gli attori di Tredici hanno annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione sui vari social. Katherine Langford (Hanna Baker) ha postato la foto di un paio di scarpe su Instagram, annunciando di essere tornata a vestire i panni della protagonista della serie:

DCLBJnWXgAQKZd_

Anche Christian Navarro (Tony) ha annunciato la notizia tramite Twitter:

Giorno 1, stagione 2, pronto per fare qualche magia.

Grazie a tutti coloro che ci hanno augurato buona fortuna. Il primo giorno è stato fantastico. Stiamo facendo il nostro meglio per realizzare qualcosa di cui possiate essere fieri.

gsdgs

Inoltre, a Martinez, in California, sono stati appesi dei volantini che annunciavano l’inizio delle riprese di una serie tv all’interno della cittadina. Il volantino indica come data di inizio il 12 Giugno 2017. La fine delle riprese potrebbe essere a Novembre.

Il fatto che una delle location delle riprese è il tribunale di Martinez, può essere un indizio sul quale sarà uno degli argomenti trattati nella seconda stagione: il processo di Bryce Walker per le violenze subite da Hannah Baker e Jessica Davis.


Clicca qui per scoprire le 13 ragioni per cui tutti amano Tony

Clicca qui per vedere le 10 morti più strazianti
che non abbiamo ancora superato

Clicca qui per scoprire  i momenti  in cui Hannah non ha detto la verità

Noemi Purpura

Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book13 Reasons Why – ItalyTredici SERIE TV13 Reasons Why Italia,,

Commenta su Facebook!

Noemi Purpura

Vedi tutti gli articoli