Home » Game Of Thrones » Game of Thrones: il video shock che ci mostra tutte le 150.966 morti

Game of Thrones è stato in molte occasioni uno show audace e spavaldo soprattutto nel non esitare una morte violenta ad uno dei tuoi personaggi preferiti e non.

Durante il suo periodo di messa in onda, lo show ha visto centinaia di morti. tra cui anche di personaggi importanti. Ora, poiché ci sono state anche molte battaglie, non abbiamo un’idea precisa di quante persone siano state uccise all’interno della serie, ma un nuovo video mostra un contatore per ogni morte vista fino alla stagione 6.

Immagine correlata

Il video del canale YouTube Leon Andrew Razon Compilations mostra tutte le 150.966 morti in un video di 21 minuti. Le morti includono anche quelle degli animali tra cui i metalupi e sembra che non ne abbiano persa nemmeno una, agghiacciante. Guardate il video sotto:

Il video comprende anche la morte dei piccioni che Arya ha ucciso e le persone che Melisandre ha fatto bruciare vive. Qualunque morte è avvenuta in Game of Thrones, state sicuri che la troverete in questo video. Precisiamo che nel video c’è un errore per quanto riguarda il nome di Myrcella Baratheon, scritto con Myrcella Targaryen, anche se alla fin fine li resta una Lannister di sangue.

Scopri le nuove immagini della stagione 7 tra cui Sam e un cervello umano

Avete trovato delle morti in più in Game of Thrones che il video ha omesso? Le ricordavate tutte?

 

Commenta su Facebook!

mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli