Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8: Greg Nicotero sui suoi otto anni tra gli zombie

“The Walking Dead 8” tornerà il prossimo ottobre 2017,  Greg Nicotero fa un bilancio degli otto anni in cui la serie è andata in onda.

“The Walking Dead 8”  tornerà il prossimo ottobre 2017, lo zombie drama più famoso del mondo ha in Greg Nicotero uno degli artefici del suo grande successo a livello mondiale.  Greg Nicotero è infatti  produttore esecutivo nonchè regista e responsabile dei make up della serie. Recentemente è stato intervistato da Comingsoon.net, ed ha fatto un bilancio degli anni in cui la serie è andata in onda, in più ha rilasciato qualche piccola anticipazione sugli episodi che andranno in onda il prossimo autunno in “The Walking Dead 8″:

” The Walking Dead è lo show della mia vita. Questa serie si è evoluta ed è cambiata in così tanti modi affascinanti, che per uno come sono io, che fino a otto anni fa aveva fatto principalmente solo film, essere coinvolto in un qualcosa di così lungo come questa serie ha cambiato completamente il mio modo di creare make-up e gli effetti con cui mi  approccio alla produzione, e questo mi ha permesso di avere un’incredibile comprensione della storia e dei personaggi.”

Riguardo alle possibilità artistiche che una serie come questa gli ha regalato ha detto:

“Avere l’occasione di rivisitare qualcosa a cui si lavora, come direbbe ogni artista, è un’occasione per imparare a fare meglio il proprio lavoro. E’ il ragionamento che facciamo noi che lavoriamo a The Walking Dead stagione dopo stagione. Mantenere ogni anno questo genere fresco ed originale non è affatto facile, c’è sempre una montagna di lavoro da fare. Dobbiamo modificare l’aspetto degli zombie ed essere certi che non stiamo andando a ripeterci.  Amo la sfida di ritornare indietro e decidere di cambiare il colore del sangue o migliorare i morsi degli zombie, e continuiamo a migliorarci imparando a curare maggiormente il nostro lavoro”

Quando gli hanno chiesto quali sono i suoi progetti in questo momento:

” stiamo lavorando a diversi show televisivi (abbiamo partecipato ad esempio a Twin Peaks)… è un periodo molto, molto pieno. E sono appena stato a Los Angeles per la revisione della première di “The Walking Dead 8″, il nostro 100° episodio.”

“The Walking Dead 8” tornerà in ottobre in esclusiva su Amc, in Italia come sempre sarà trasmessa da Fox, canale della paytv di Sky, il lunedì sera alle 21.00

 

 

Per rimanere sempre aggiornati non dimenticate di cliccamre mi piace alle pagine Facebook: The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”,  Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli