Home » News » Ducktales: Ecco la nuova sigla della nuova serie animata

Ducktales è una delle serie più attese di quest’anno, sopratutto dagli adulti che da bambini sono cresciuti con questo prodotto capace di emozionare ancora come negli anni novanta.

Disney XD ha pubblicato online, proprio oggi la nuova sigla di apertura della serie di prossima uscita Ducktales, che vede come protagonista Paperino, Zio Paperone e i suoi amati nipotini Qui, Quo, Qua.

Nel cast troviamo  Danny Pudi, Ben Schwartz, Bobby Moynihan Beck Bennett,Toks Olagundoye e Kate Micucci . David Tennant invece, sarà la il punto di forza di questa serie, e presterà la voce a Zio Paperone. Ricordiamo che Ducktales negli anni novanta è stato uno dei punti di forza di casa Disney, riuscendo a trasmettere tanto alle generazioni dell’epoca trasportandole ancora oggi ad aspettare con ansia il mese di Agosto che vedrà l’uscita di questo prodotto sul canale Diseny XD.

Vi ricordiamo che a differenza della produzione Disney degli anni novanta, troviamo una sottile differenza che vede Paperino come figura centrale, e sarà presente quasi sempre durante le avventure della famiglia di paperi più famosa al mondo.

Se amate la serie in questione, non vi resta che passare dal nostro articolo dove parliamo del corto e dei nuovi personaggi, che per ora sembrano promettere bene.

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

Vedi tutti gli articoli