Home » Game Of Thrones » Game of Thrones: nuove immagini tra cui Sam e un cervello umano

Alcune nuove foto di Game of Thrones sono uscite grazie alla HBO che ha rilasciato alcune immagini della prossima stagione, tra cui un primo sguardo a Sam e al ritorno di tanti altri. 

Siamo sempre più in trepida attesa per la stagione 7 di Game of Thrones e qualunque piccola immagine o notizia che esce sullo show ci fa scalpore. Non temete manca un mese alla premiere dello show. Intanto godetevi le nuove immagini.

La nuova immagine di Sam ha incuriosito un bel po’ di persone, lo vediamo indossare questa tunica sanguinante.

E guardate cosa c’è vicino a lui?

Sembra essere un cervello umano, almeno pensiamo possa essere umano, chissà. O potrebbero essere polmoni? O uno stomaco? Insomma è un organo, cosa ci staranno facendo? Cosa stanno studiando? Punti deboli degli estranei? Anche se come maestro in formazione, crediamo sia normale che Sam debba conoscere un po’ di anatomia umana.

In queste foto potremmo vedere Samwell e Gilly leggere libri ed è una foto importante in quanto Gilly sta leggendo di Azor Ahai! Quindi è possibile che questa sia una scena importante dove Samwell e Gilly trovano qualche informazione rivelatrice.

New set of photos from Game of Thrones season 7 feature Bran, Samwell, Daenerys, Lyanna and others - Gilly

La foto di Daniel Portman come il sempre fedele Podrick Payne, guarda impetuoso e un po ‘confuso nelle stesse pelli marrone che indossa dalla stagione 2.

È difficile esserne assolutamente sicuri, ma Pod arriverà a Winterfell preoccupato mentre Tormund cercherà di sedurre Brienne. In questa foto forse starà pensando di ucciderlo a Tormund.

Poi abbiamo Beric Dondarrion in una nuova foto con il Mastino, che passeggiano sotto la neve. Precedentemente avevamo visto le loro immagini separate, adesso veniamo a scoprire che avranno un percorso da fare assieme.

 

Infine, c’è questo glorioso scatto di Jon Snow, Sansa Stark e Davos Seaworth che affrontano la folla assemblata nella Grande Sala di Winterfell.

New set of photos from Game of Thrones season 7 feature Bran, Samwell, Daenerys, Lyanna and others - Winterfell

 

Il 16 Luglio l’inverno sta arrivando. Ancora una volta, Game of Thrones sta portando la sua generosa produzione ad un altro livello.

CLICCATE QUI Per scoprire i dietro le quinte e gli effetti speciali dello show!

Commenta su Facebook!

mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli