Home » Altre Serie » Fear The Walking Dead » Fear The Walking Dead 3×04: Trama e promo di “100” (spoiler)

“Fear The Walking Dead 3×04” vede il ritorno all’azione di un personaggio molto amato.

“Fear The Walking Dead 3×03” è finita con il ritorno di un personaggio amatissimo di questa serie ( fear the walking dead 3×03 recensione ); i produttori tempo fa avevano data per certa la sua morte, ma a giudicare da come è indaffarato e dalle azioni che compie nel promo direi proprio sia vivissimo…si sto parlando proprio  di lui : Daniel Salazar! L’uomo dopo aver portato dell’acqua a Strand sembra abbia tutta l’intenzione di fuggire via assieme a lui, riusciranno a salvarsi? Scopriremo dove è stato fino ad ora? Riuscirà a ritrovare sua figlia Ofelia; lui ancora non lo sa ma la ragazza non è più con la famiglia Clarke, come reagirà a tutto questo?? Mille domande ma nessuna certezza ancora…per saperne di più dobbiamo aspettare la prossima settimana!

Trama ufficiale episodio: In Fear The Walking Dead 3×04 un personaggio misterioso in cerca di uno scopo diventa legato alla lotta per una risorsa importante per l’apocalisse.

“Fear The Walking Dead 3×04” foto episodio:

“Fear The Walking Dead 3×04” extended promo: Promo + Sneak peek

Cliccate mi piace alle pagine facebook:  Series Generation, Fear The Walking Dead – Cobalt – ItaliaMultifandom √The Walking Dead Ita ed ai gruppi: Serie tv addictedSeries GenerationFear Italia – The origins of the zombie apocalypse,  Horror Maniaci

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli