Home » Altre Serie » Doctor Who » Doctor Who: ecco in quale episodio arriva il Master di John Simm

Il Maestro di John Simm sta tornando in Doctor Who e adesso sappiamo esattamente in quale episodio dello show lo troveremo e piccoli dettagli su come si inserirà nei prossimi episodi. 

We finally know exactly when John Simm’s Master is returning to Doctor Who

Sappiamo che interagirà in qualche modo con la sua ultima rigenerazione Missy (interpretata da Michelle Gomez), avrà un ruolo abbastanza significativo e il suo grande ritorno è stato un gran mistero fino ad ora. Vedete, ora sappiamo esattamente quando il Maestro di Simm ritornerà in Doctor Who ed è un po’ prima del previsto. La BBC ha confermato a RadioTimes.com che lo vedremo in azione ad un certo punto durante il prossimo 11esimo episodio della serie, ovvero il prossimo episodio di Steven Moffat, che andrà in onda sabato 24 giugno.

Considerando che la Missy di Michelle Gomez è anche elencata nel cast per l’episodio 11, avremo per la prima volta nella serie un episodio in cui ci saranno ben due Master. Immagino che abbiamo avuto tutto il tempo possibile per adattarci ed impazzire a questa notizia, ma adesso è sempre più vicino.

Missy è una delle migliori cose che Steven Moffat è riuscito a scrivere nella sua era in Doctor Who, e ne ha scritte di meraviglie. Non solo ha reso il Master in una donna, ma ha continuato ed esplorato l’importanza di quel rapporto complicato di odio e amore tra il Dottore e il Master, che era iniziata e purtroppo finita male tra il master di Simm e Tennant, con questa scena toccante.

Risultati immagini per tennant simm gif

doctor who

CLICCA QUI Per leggere la recensione dell’episodio 10×09 “personaggi classici in chiave moderna”

 

Commenta su Facebook!

mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli