Home » Altre Serie » Shadowhunters 2×13: Tutti contro tutti in una epic battle (SPOILER e PROMO)

“Shadowhunters 2×13” continuerà a tenerci con il fiato sospeso con la trama del 20 giugno 2017. Le tensioni fra gli Shadowhunters inizieranno a causare diversi scontri, mentre l’Istituto dovrà fare di tutto per preservare l’esistenza stessa dell’organizzazione. Anche se vorrà dire fare un accordo pericoloso.

Shadowhunters 2” non smette mai di stupirci. Nelle anticipazioni e sinossi ufficiale del 20 giugno scopriamo infatti che diversi ShadowHunters verranno uccisi brutalmente. A determinare chi sia il responsabile sarà Jace (Dominic Sherwood), che farà una scottante scoperta. Se da un lato vedremo l’Istituto crollare su se stesso, dall’altro assisteremo ad un incontro fra Alec (Matthew Daddario) e Magnus (Harry Shum Jr), in cui il primo chiederà aiuto al potente stregone. “Shadowhunters 2×13” ci mostrerà inoltre una battaglia spettacolare che metterà al centro Maia (Alisha Wainwright) e Luke (Isaiah Mustafa).

ShadowHunters 2x13: (SPOILER e PROMO) 20 giugno 2017 -- (Freeform/John Medland) DOMINIC SHERWOOD, ALISHA WAINWRIGHT

Shadowhunters 2×13 anticipazioni 20 giugno 2017 e SPOILER – Scorrerà molto sangue

La Freeform ha fatto un bello scherzetto a tutti i fan della serie Tv, cambiando all’ultimo momento la sinossi dell’episodio 2×13. In precedenza, la rivolta interna nell’Istituto era stata collegata alla puntata 2×12, dove comunque è possibile intuire l’inizio di ciò che avverrà nella prossima trama. Il promo di “Shadowhunters 2×13” ci mostra chiaramente che Jace scoprirà che le morti dei compagni, che cadranno a decine, sono da attribuire ad uno degli alleati dell’Istituto. A farne le spese sarà infatti Luke, che come da regolamento interno, dovrà sostenere uno scontro corpo a corpo con Maia.

Shadowhunters 2×13 anticipazioni 20 giugno 2017 e SPOILER – Cosa farà Luke?

Ora, dovendo fare delle ipotesi sugli SPOILER che girano sul web e usando un po’ di logica, possiamo intuire che ad avere la meglio sarà Luke. Nonostante la sua rivale sul campo di battaglia sia degna di nota, sembra proprio che cadrà miseramente. A quel punto che cosa succederà? Dovremo forse assistere ad un’altra morte? Difficile da dire visto il clima di forte tensione che si vivrà nell’episodio 2×13, ma se dobbiamo basarci sul vissuto di Luke possiamo anche immaginare che non applicherà del tutto le regole dell’Istituto.

Shadowhunters 2×13 anticipazioni 20 giugno 2017 e SPOILER – In arrivo Queen Seelie! 

Nel promo di “Shadowhunters “2×13” assistiamo inoltre ad un incontro fra Alec e Magnus. Probabile che fra i due nascerà un accordo per fermare l’epidemia di terrore e furore che si sta diffondendo nell’Istituto. Anche perché il promo del prossimo episodio ci mostra chiaramente che anche Simon (Alberto Rosende) verrà accusato dei molteplici omicidi e verrà arrestato all’istante. Non è di certo una novità per Simon, ma questo provocherà ancora una volta una divisione in fazioni. Una conferma che ci viene regalata dalla sinossi ufficiale di “Shadowhunters 2×14“, diffusa in queste ore. Sarà infatti Alec a creare in fretta un piano per ricucire i rapporti con i Sommersi, mentre Jace e Clary (Katherine McNamara) riceveranno una convocazione speciale da parte della Regina Seelie. Avremo finalmente la conferma che Sarah Hyland (Modern Family) vestirà i panni di uno dei personaggi più attesi dai fan dello show?

Guarda con noi il promo di “Shadowhunters” 2×13!

Passa a trovarci sulla nostra pagina partner The Vampires Italia e lascia il tuo like! 

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Vedi tutti gli articoli