Home » Game Of Thrones » Game of Thrones 7: Nuove immagini di Ser Beric Dondarrion, Jon Snow e altri (spoiler)

“Game of Thrones 7” si avvicina sempre più e  vengono rilasciate in rete sempre più immagini della nuova stagione.

“Game of Thrones 7” sta finalmente per arrivare. Dopo le immagini ufficiali della nuova stagione rilasciate dalla Hbo (guardale Qua) e quelle rilasciate recentemente da Moviestar ( guarda le foto Qua), nuove immagini di “Game of Thrones 7” sono apparse su Reddit. Le immagini sono apparse su di un sito Sloveno e sono state postate su Reddit da l’utente col nick Gravemaster7.

Le foto ritraggono alcuni personaggi che avevamo già visto, ad esempio Jon Snow, Tormund, Cersei e Daenerys col suo seguito. Mentre altre riguardano personaggi di cui non avevamo sentito parlare ancora per quanto concerne la nuova stagione: Ser Beric Dondarrion ed il Mastino che viaggiano assieme alla Fratellanza senza Vessilli.  Altre immagini ritraggono dei set dove sono state girate le scene, c’è infatti il cortile di Winterfell e il Night King al trucco …

Le foto più significative sono certamente quelle di Ser Beric Dondarrion e il Mastino di cui non sappiamo nulla dalla stagione di  “Game of Thrones 6”,  quando stavano cavalcando verso Nord in direzione di Winterfell. A giudicare dalla neve presente nelle loro  foto possiamo ipotizzare che siano finalmente arrivati.

Ma non finisce qui…poche ore fa online sono stare rilasciate dal  Daily  News and Anlysis nuove immagini inedite della nuova stagione!

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli