Home » Series » Luke Cage: arrivi a sorpresa sul set

Da qualche tempo vi stiamo raccontando gli sviluppi relativi alle riprese della stagione 2 di Luke Cage 2. Ieri a sorpresa è comparsa sul set la star di Elementary, Lucy Liu.

Luke Cage è in lavorazione da qualche giorno in diverse location di New York e il set conta già la presenza di Mike Colter e Rosario Dawson come vi abbiamo puntualmente raccontato. Ma poche ore fa si aggirava nel set un’altra grande attrice, protagonista di film come “Kill Bill” al fianco di Uma Thurman e stella della serie TV “Elementary”: Lucy Liu. La domanda è: cosa c’entra lei con Luke Cage?

Diciamo che le ipotesi sono 3 principalmente: una visita da fan sfegatata della Marvel e dell’Harlem Coffee Co., dove probabilmente verranno girate alcune scene, la possibilità che l’attrice appaia come guest in qualche episodio della serie Marvel/Netflix e infine quella che per certi versi potrebbe essere la più probabile e cioè che Lucy Liu potrebbe dirigere qualche episodio della serie. Lucy Liu infatti ha già diretto alcuni episodi di Elementary e ha già quindi esperienza in questo campo e non sarebbe una cosa così assurda vederla dietro la macchina da presa a dirigere Mike Colter e gli altri protagonisti di Luke Cage.

Luke Cage 2 Lucy liu sul set

Lucy Liu è stata però anche protagonista di diverse pellicole action e nulla esclude che la quarantottenne attrice di New York, possa avere anche un ruolo nella sceneggiatura della serie e la cosa non escluderebbe l’idea della regia. Le foto dell’Harlem Coffee Co. non aiutano certo a capire qualcosa circa il coinvolgimento di Lucy Liu nella lavorazione della serie, ma come detto, l’ipotesi più probabile, visto anche l’andamento della scorsa stagione, che ha visto praticamente un regista diverso per ogni episodio di Luke Cage, è che lei potrebbe dirigere uno o più episodi della serie.

Luke Cage 2 Lucy liu sul set

L’idea è affascinante e la bravura e la capacità di Lucy Liu come attrice sono note. Chissà come se la caverebbe dirigendo l’uomo a prova di proiettile magari in un episodio molto action, che potrebbe anche vederla coinvolta in prima persona. Noi vi terremo informati come sempre di tutte le novità riguardanti la lavorazione di Luke Cage 2, quindi seguiteci.

Ricordatevi di passare e mettere “Mi Piace” se ancora non l’avete fatto, alle nostre pagine amiche e Serie Tv News e Series Generation.

Commenta su Facebook!

michelelinoce

Vedi tutti gli articoli