Home » The Originals » The Originals 4: Julie Plec si lascia sfuggire uno spoiler che coinvolge Caroline

Julie Plec, per sbaglio, si lascia sfuggire uno spoiler che coinvolge Caroline e la fine della quarta stagione di The Originals, vediamo di cosa si tratta

Parlando della fine di The Vampire Diaries all’ATX Television Festival, Julie Plec si è lasciata sfuggire uno spoiler di troppo, uno spoiler che riguarda Hope Mikaleson e Mystic Falls. L’autrice ha detto:

“Alaric e Caroline mandano avanti la scuola Salvatore per i giovani dotati di poteri, dove Hope Mikaleson… – cavolo, non importa. Continuate a guardare”.

Proprio così, Julie ha lasciato intendere che la piccola Hope andrà a Mystic Falls alla scuola Salvatore di Alaric e Caroline, questo ovviamente apre un sacco di possibilità per avere la reunion tra Caroline e Klaus che molti fan sognano. Infatti nel finale di serie di The Vampire Diaries, Klaus fece una grossa donazione per la scuola Salvatore, e sperava di poter rivedere Caroline un giorno.

The Originals

Probabilmente presto le storyline convergeranno di nuovo, avevamo già visto Alaric in The Originals, e ora che Candice King è libera da The Vampire Diaries, ci chiediamo se farà qualche comparsata in The Originals, considerando che la storyline di Hope sta andando verso Mystic Falls. Non solo, forse questa sarà una possibilità per rivedere alcuni personaggi di The Vampire Diaries.

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

 

Commenta su Facebook!