Home » Series » The Originals 4: anticipazioni sul nuovo episodio, la quinta stagione nel 2018

Scopriamo qualche anticipazione sul nuovo episodio della quarta stagione di The Originals e vediamo quando la serie tornerà in onda con la quinta stagione

Nathaniel Buzolic ha parlato con TVLINE del rapporto tra Kol e Davina e di come questo abbia cambiato il suo personaggio:

“Penso che (il loro rapporto) rafforzi il messaggio sul fatto che l’amore riesca a cambiare tutti o tutto. Se pensi al nostro mondo, l’amore tira fuori il meglio nelle persone. E quando vedi ciò in questi personaggi – quando fanno una scelta per amore e non per loro stessi – il meglio di loro viene fuori. Si tratta del fatto che quel tipo d’amore sia la cosa più importante del mondo. Ed è la cosa che ha cambiato Kl, se guardiamo al suo percorso in The Vampire Diaries e The Originals.”

L’episodio 11 della quarta stagione andrà in onda questa sera negli USA… e riguarda molto Kol

The Originals

Rebekah e Klaus dovranno collaborare con Freya per fermare The Hollow, che pone anche Kol (tanto per cambiare) contro i suoi stessi fratelli. Hayley sarà in pericolo e dovrà combattere per la sua vita.

La quinta stagione di The Originals nel frattempo è stata confermata per la mid-season, quindi andrà in onda nel 2018, probabilmente nello stesso periodo in cui è andata in onda la quarta. Sarà probabilmente composta da 13 episodi ma attendiamo conferme.

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Commenta su Facebook!