Home » Altre Serie » The Vampire Diaries » The Vampire Diaries: in arrivo il remake Indiano

In arrivo il remake indiano di The Vampire Diaries, la storia sarà simile ma riadattata, scopriamo di che cosa si tratta

The Vampire Diaries è ormai terminato da qualche mese, questo non vuol dire che non siano in agguato remake o reboots, è in arrivo infatti un remake Indiano dello show. Secondo il sito DNA, lo show di Kevin Williamson e Julie Plec verrà riadattato per la televisione Indiana. La regia sarà a cura del regista e sceneggiatore di Bollywood Milap Zaveri.

La serie diventerà una soap e andrà in onda quotidianamente, seguirà all’inizio la trama originale di una ragazza che si innamora di un vampiro (Elena), più avanti ci saranno i lupi mannari e varie cose che già abbiamo visto nella serie originale. Shiv Pandit interpreterà il protagonista.

The Vampire Diaries

Non è la prima volta che una serie americana viene adattata per un paese straniero, è successo con Gossip Girl e anche Revenge, di certo il risultato non è lo stesso, ma a quanto pare i remake vanno forte. La soap indiana di The Vampire Diaries (sì, fa strano dirlo), andrà in onda prossimamente (ancora non abbiamo una data) e non vediamo già l’ora di dargli un’occhiata. Il triangolo verrà ricreato?

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

 

Commenta su Facebook!