Home » Altre Serie » Outlander 3 : L’autrice svela se Frank ha tradito la moglie

La creatrice della saga letteraria Outlander ha visto i primi nove episodi della terza stagione. Oltre ad un commento a caldo, ha anche chiarito dei dubbi lasciati aperti nei libri riguardo la fedeltà di uno dei suoi personaggi più amati.

I lettori della saga “ Outlander ”, da cui è tratto l’omonimo show, hanno posto delle domande alla sua creatrice, Diana Gabaldon, riguardo un dubbio lasciato aperto nei libri: Frank Randall ha tradito sua moglie? A quanto pare, il dubbio è stato lasciato volutamente.

“Nei libri è sempre rimasta aperta questa domanda, se Frank avesse tradito o meno Claire durante il matrimonio e ho lascio appositamente la situazione ambigua.”

Naturalmente i fan hanno scelto a cosa credere in base alla loro visione del personaggio. Nello show, tuttavia, gli autori hanno dovuto prendere una decisione sul personaggio interpretato da Tobias Menzies. La scrittrice non rivela quale sia, ma promette che il personaggio è stato adattato fedelmente.

outlander

Diana Gabaldon ha rilasciato queste considerazioni dopo aver visto, in esclusiva, i primi nove episodi della terza stagione di “ Outlander . In queste puntate, Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) sono separati e gli autori hanno deciso di approfondire, tramite flashback, il rapporto tra Claire e sua figlia, Brianna.

“Credo che questa terza stagione sarà molto forte. Ho visto i primi nove episodi tutti di fila e sono favolosi, soprattutto i primi sei sono molto fedeli al libro.”

Le riprese della terza stagione di “ Outlander ” stanno per terminare, mancano ormai solo un paio di settimane. A ricordarcelo è Sam Heughan in persona, che si trova sul set in Sud Africa a sfoggiare il nuovo look di Jamie, con un simpaticissimo tweet:

“Che giornata umida e piena di sabbia passata a girare sulla spiaggia! Trovo ancora della sabbia in posti dove non dovrebbe esserci…”

Il tweet è accompagnato da una palma e dall’hashtag ultima giornata di riprese. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata alla serie per scoprire tutte le ultime notizie!

Commenta su Facebook!