Home » Altre Serie » Outlander » Outlander 3: nuovo look per Jamie e Claire (Video)

Un nuovo video dal set di Outlander mostra i protagonisti e il loro aspetto dopo ben venti anni dalla fine della seconda stagione. Sam e Caitriona ci offrono anche tre indizi su quali scene vedremo nella terza stagione

Le riprese della terza stagione di “ Outlander ” (di cui è da poco uscito il trailer) stanno per giungere al termine: mancano ormai solo tre settimane! A dichiararlo sono gli attori protagonisti, Sam Heughan Caitriona Balfe in un nuovo video rilasciato su Twitter. Gli interpreti di Jamie e Claire hanno anche rivelato tre indizi su cosa ci aspetta nella prossima stagione.

Gli attori si trovano nella nuova e ultima location, e sfoggiano il nuovissimo look che li vede invecchiati di ben venti anni. Rispetto a quello che abbiamo visto nel finale della seconda stagione, i capelli di Claire sono più lunghi e molto più grigi, quelli di Jamie non sono più rosso acceso. Nel video appaiono brevemente anche gli altri membri del cast, come César Domboy (Fergus adulto), Lauren Lyle (Marsali) e John Bell, che interpreta il nipote di Jamie, Ian Murray.

Outlander

Gli indizi su quello che vedremo nella terza stagione sono tre: “Soup, print shop, and lovely bunches of coconuts”, rispettivamente zuppa, tipografia e noci di cocco. Per chi ha letto i libri di Diana Gabaldon, è facile interpretarli. Per chi non ha letto ” Voyager “, ATTENZIONE SPOILER.

La zuppa.

La zuppa di cui fa menzione Caitriona potrebbe essere la famosa zuppa che compare nel capitolo 56 del libro. In questo capitolo, Claire ha la febbre e si inietta la penicillina. Jamie le offre una particolare zuppa: zuppa di tartaruga.

La tipografia.

Famosa ormai anche tra i non-lettori la scena della tipografia, ambientata nel 1765. E’ qui che gli amanti a lungo separati si ritrovano poco prima, però, che Claire scopra degli scioccanti dettagli su Jamie, che metteranno alla prova la loro relazione.

Noci di cocco.

Si tratta sicuramente di un riferimento alla Jamaica, dove Jamie e Claire si dirigono nella seconda parte del libro (viaggio che dovrebbe avvenire a metà stagione). Lì, inizieranno un’altra serie di disavventure.

Intanto, il cast e la crew di “ Outlander stanno continuando a filmare il resto delle scene a Cape Town. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata alla serie per scoprire tutte le ultime notizie!

Commenta su Facebook!