Home » Altre Serie » Outlander » Outlander 3: Nuova location per l’ultima parte delle riprese

Siamo al capolinea. Le riprese della terza stagione di Outlander sono quasi finite, ma rimane ancora una nuova location da esplorare: la giungla!

Le riprese della terza stagione di “ Outlander ” (di cui è da poco uscito il trailer) stanno per giungere al termine. L’ultima fase è iniziata da pochi giorni e ha visto un cambiamento di location: dalle spiagge africane alla giungla! Il produttore esecutivo Matthew B. Roberts ha condiviso una nuova foto dal set, che mostra il nuovo luogo dove si svolgeranno le ultime riprese.

Welcome to the jungle #outlander S3

A post shared by Matthew B. Roberts (@nofoolingproductions) on

Il team si prepara, dunque, per girare delle scene nei boschi. I fan che hanno letto i libri di Diana Gabaldon, ai quali è ispirata la serie, possono già immaginare per cosa serva la nuova location e quali personaggi vi si troveranno invischiati. Nei commenti al post di Matthew B. Roberts, un fan ipotizza che la diversa ambientazione possa avere a che fare con la storia del giovane Ian (che sarà interpretato da John Bell).

Outlander
Altra foto dal set di Outlander, scattata e condivisa da Matthew B. Roberts

Intanto, il cast e la crew di “ Outlander stanno continuando a filmare il resto delle scene a Cape Town. La giungla in cui presto gireranno potrebbe apparire verso la fine della stagione, ma bisogna tenere a mente che le riprese non avvengono in successione cronologica, quindi le ultime scene girate potrebbero non essere le ultime della stagione.

Outlander

E la Scozia? Diana Gabaldon ci assicura che la Scozia resterà il cuore dello show e delle riprese. Se “ Outlander ” dovesse essere rinnovato per una quinta o anche sesta stagione, la trama si sposterà in Nord Carolina, ma le riprese potrebbero comunque essere portate avanti a Cumbernauld, almeno per le scene al chiuso.

Nella lunga attesa, non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata alla serie per scoprire tutte le ultime notizie!

Commenta su Facebook!