Home » Altre Serie » Outlander » Outlander 3: Prime foto degli interpreti di Fergus e Marsali dal set

Anche al di fuori del set, il cast di Outlander trascorre piacevoli momenti condivisi sui social: Claire e Marsali cavalcano sulle spiagge africane, Fergus pagaia insieme ai pinguini e Jamie celebra la giornata dedicata al whisky!

Tutto tace dal set della terza stagione di “ Outlander ” (di cui è da poco uscito il trailer): nelle ultime settimane, attori e produttori sono stati attenti a non divulgare alcuna informazione. Fino ad oggi. La co-produttrice della serie, Maril Davis, nonostante sia coinvolta in altri progetti che richiedono la sua attenzione, tornerà preso sul set in Sud Africa.

Outlander

Intanto, proprio dal Sud Africa arrivano nuove foto: César Domboy e Lauren Lyle, che interpreteranno Fergus e Marsali (la figlia di Laoghaire), hanno condiviso due bellissime foto in cui si godono il sole e le spiagge africane. Nella prima, li vediamo pagaiare insieme ai pinguini nei pressi di una spiaggia, la Boulders Beach. Nella seconda, invece, Lauren Lyle si mostra a cavallo insieme alla collega Caitriona Balfe (protagonista dello show).

Marsali & Claire off road ??

A post shared by Lauren Lyle (@laurenlyle7) on

Intanto, Sam Heughan (Jamie Fraser) e Caitriona Balfe (Claire), in un momento di pausa, hanno girato un simpatico video in cui celebrano la giornata internazionale del whisky. I due attori si divertono con il popolare gioco “Non ho mai”, durante il quale hanno rivelato un piccolo spoiler della terza stagione di “ Outlander ”: Jamie Fraser soffre il mal di mare! Sam ha, infatti, dovuto girare una scena in cui il personaggio vomita ed è inutile dire che è stato abbastanza disgustoso.
Outlander

Anche il produttore Matthew B. Roberts ha condiviso nuove foto artistiche dal set. Sul suo profilo Instagram ha mostrato alcune vedute mozzafiato di Cape Town, stuzzicando i fan sul tipo di scenografia che li aspetta nella terza stagione. E se le informazioni su questa sono ancora scarse, iniziano già a circolare alcune brevi dichiarazioni sulla quarta, oltre all’annuncio e alle prime foto di Rollo!

Nella lunga attesa, non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata alla serie per scoprire tutte le ultime notizie!

Commenta su Facebook!