Home » Marvel » Marvel’s Inhumans, Agents of SHIELD: Spostati al venerdì sera, dopo Once Upon A Time

La ABC ha deciso di spostare gli show Marvel al venerdì sera: Inhumans (e Agents of SHIELD dopo di esso) andrà in onda ogni venerdì dopo Once Upon A Time.

In occasione degli Upfronts, la ABC ha rilasciato il programma della prossima stagione televisiva. Un grande cambiamento ha colpito le serie Marvel: “ Marvel’s Inhumans ” andrà in onda il venerdì sera, dopo “ Once Upon A Time ”. Inoltre, “ Agents of SHIELD ” lo sostituirà nel 2018, partendo quindi a metà stagione e non, come negli anni scorsi, a settembre.

Inhumans

Sia “ Once Upon A Time ” (che l’anno prossimo arriverà alla settima stagione) che “ Agents of SHIELD ” (che l’anno prossimo arriverà alla quinta stagione) saranno composti da 22 episodi. Il capo del canale ABC, Channing Dungey, ha commentato così questo radicale (per tutti e tre gli show) spostamento:

“Abbiamo trasformato il venerdì in una specie di destinazione per i fan del fantasy e della fantascienza. Once Upon a Time e S.H.I.E.L.D. andranno in onda nello stesso giorno per la prima volta, il che da a molti fan quello che stanno chiedendo da molto tempo. Quando abbiamo visto il programma per la prossima stagione televisiva, ci siamo resi conto di quanto fosse interessante il fatto che i fan abbiano premuto a lungo per vedere i due show andare in onda a distanza ravvicinata. Ci piace l’idea dei venerdì a tema. Once Upon a Time ha fatto un lavoro splendido di domenica, tenendo testa alle trasmissioni di football, ma stiamo cercando di vedere quanto renda lontano dal football per un po’.”

La sesta stagione di “ Once Upon A Time ” è finita la settimana scorsa, la quarta stagione di “ Agents of SHIELD ” finirà questa notte, in America. “ Marvel’s Inhumans ” sarà trasmesso il 1 settembre 2017 nei cinema IMAX, e sarà poi rilasciato sul canale ABC tre settimane dopo: sarà composto da 8 episodi e al termine di questi, sarà sostituito nella stessa fascia oraria dal suo predecessore Marvel.

Commenta su Facebook!