Home » News » Once Upon A Time: cosa aspettarci dal season finale e dalla 7° stagione

Ecco alcune anticipazioni dal season finale di Once Upon A Time, che pare sia strettamente legato alla stagione successiva…

Dopo l’episodio musical della settimana scorsa, è arrivato il momento del finale di stagione, con l’episodio doppio. “The Final Battle”, promette già dal titolo lo scontro finale tra Emma Swan e la Fata Nera. Mancano quindi due giorni e dovremo salutare un’altra stagione di Once Upon A Time, ma non disperate: la 7° stagione ci sarà. Con qualche perdita considerevole, per quanto riguarda i personaggi:  produttori hanno infatti confermato l’abbandono di sei attori. Dei Charmings, Josh Dallas (Azzurro) e Ginnifer Goodwin (Biancaneve), già sapevamo da tempo. Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio di Jennifer Morrison (Emma Swan) sul suo abbandono. Saluteremo anche Rebecca Mader (Zelena) e Jared Gilmore (Henry).

Risale a stanotte il post in cui anche Emilie De Ravin (Belle) annuncia di lasciare la serie TV.

Ecco la traduzione del post:

“Cari Oncers. Avrei voluto dirvelo io stessa, ma sembra che la news sia già stata diffusa :/ … Non ritornerò in Once Upon A Time per la 7° stagione. Avrei adorato continuare ad esplorare l’evoluzione di Belle, lo show ha deciso di andare avanti in una direzione creativa diversa. Grazie a tutti i fan per il vostro incredibile affetto e supporto verso di me e questo personaggio in questi 6 anni. È stato un onore e un privilegio portare Belle in vita 🙂 Congratulazioni ad Adam e Eddy e il cast! Auguro a tutti voi una fantastica 7° stagione! Molto amore.”

Insomma, se da una parte lo show è stato rinnovato, è anche vero che ha subito delle massicce perdite. Ma adesso torniamo con i piedi per terra. Il season finale deve ancora arrivare, e a tal proposito sono arrivate oggi delle anticipazioni importanti.

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

Vedi tutti gli articoli