Home » Altre Serie » Once Upon a Time » Once Upon a Time rinnovato per una settima stagione, chi ci sarà?

La notizia è arrivata, ed è ufficiale: Once Upon a Time rinnovato per una settima stagione, ma chi ci sarà? Cosa comporterà l’addio di Jennifer Morrison?

E’ stato il produttore esecutivo, Adam Horowitz, a dare la notizia ai fan che sono letteralmente impazziti: Once Upon a Time avrà una settima stagione nonostante l’addio di Jennifer Morrison (clicca qui per l’intervista completa) che, dopo aver deciso di non indossare più i panni di Emma, ha dichiarato in una recente intervista che spiega i motivi del suo addio allo show: “Ho bisogno di stare a casa. Ho bisogno di stare a New York in L. A., ho bisogno di stare con la mia famiglia e i miei amici e avere possibilità di una vita personale, e opportunità di fare nuove cose creativamente. Quindi sono pronta per nuove sfide”. Questo il tweet di Horowitz che annuncia l’arrivo della nuova stagione.

Horowitz ha quindi annunciato sul suo profilo Twitter l’arrivo di una settima stagione di Once Upon a Time, ma chi sarà presente? Chi ci lascerà? Al momento sembra che Ginnifer Goodwin (Biancaneve) e Josh Dallas (il principe azzurro) non ci saranno (Optimaitalia), proprio come la loro figlia televisiva. Un altro addio è poi stato annunciato nelle ultime ore da SpoilerTvRebecca Mader ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo messaggio in cui annuncia il suo addio alla serie:

To my Darling Pretties, First of all I would like to start by congratulating Adam, Eddie, Lana, Bobby and Colin on the pick up of Once Upon A Time! I am truly happy for you all and most importantly for the fans that will get to keep tuning in each week to see where they will take us. A lot of you have been asking if I will be joining everyone in Season 7, so I wanted to let you know personally that unfortunately I am not. This wasn't my choice but a creative decision of the shows that I totally respect and understand. The most important thing is that you all know how much you mean to me. I am told frequently both online and in person that by being a part of such a special show I have in some way changed someone's life. This is hugely meaningful to me. I am here to let you know that I am the one who has been changed. Not just by playing such a well written multi-dimensional character but by the fandom itself. I have heard your stories, your pain, your struggles, your achievements and I have truly felt you. I have learned. I have grown. I am a better person because of you, the fans and everyone that blessed me with this opportunity to play such an iconic role. Congrats all and thank you! I look forward to the next. I invite you to come with me on this journey. I am forever changed. And I'm wicked. And Wicked Always Wins. Forever yours, Bex ?

A post shared by Rebecca Mader (@bexmader) on

L’attrice ha dichiarato che non è una sua scelta quella di abbandonare i panni di Zelena, ma “una decisione creativa che rispetto e capisco”. Presenti invece Lana Parrilla (Regina), Robert Carlyle (Mr. Gold) e Colin O’Donoghue (Capitan Uncino). La settima stagione di Once Upon a Time troverà inoltre nuovi personaggi interpretati da Andrew J. West ed Alison Fernandez,e un grande salto temporale.

Non ci resta quindi che attende e sperare in nuove e succulenti anticipazioni che ci dicano cosa ci attende nella settima stagione di Once Upon a Time.

PASSATE DALLA PAGINA FACEBOOK: Once Upon A Time ϟ

Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli