Home » Series » I Medici 2: La Toscana Film Commission apre i casting, i dettagli

La Toscana Film Commission ha pubblicato un annuncio in cui spiega i dettagli per partecipare ai casting de I Medici 2.

Le riprese di I Medici 2 inizieranno a Pienza in provincia di Siena nel mese di settembre ed è notizia proprio di pochi minuti fa che la Toscana Film  Commission ha iniziato il lavoro di casting che riguarda le comparse, ma anche gli attori professionisti che vorranno partecipare al più rivoluzionario progetto di Rai Fiction che con Lux Vide è riuscita a realizzare una serie evento. Ricordiamo che I Medici ha superato ogni più rosea aspettativa tanto da essere venduto in tutto il mondo con la distribuzione di Netflix. La seconda stagione sarà incentrata sulle vicende di Lorenzo il Magnifico, ecco come potrete partecipare ai casting.

È iniziata la preparazione della seconda serie della fiction I Medici le cui riprese si svolgeranno nuovamente in Toscana da settembre a novembre. Professionisti, comparse, attori toscani interessati a lavorare sul set nelle province di Siena e Pisa ma anche a Roma, potranno inviare la propria candidatura specificando nell’oggetto della mail il ruolo ed il territorio in cui sono disponibili al seguente indirizzo di posta elettronica: prodmedici2@gmail.com.

Ricordiamo che è già stato annunciato come nella seconda stagione lo showrunner Frank Spotniz tratterà le vicende di Lorenzo Il Magnifico, con un grande salto temporale che non  ci permettere di ritrovare gli apprezzatissimi Richard Madden e Annabel Scholey nei panni rispettivamente di Cosimo De Medici e Contessina. C’è moltissima curiosità nello scoprire chi sarà scelto per interpretare proprion Lorenzo Il Magnifico in I Medici 2.

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence Italia, Annabel Scholey Italia

 

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli