Home » The Walking Dead » The Walking Dead 8: la struttura della stagione sarà molto diversa dal passato

“The Walking Dead 8” secondo quanto affermato dallo showrunner Scott M. Gimple, avrà una struttura molto più “vivace e sconnessa” rispetto al passato.

Finalmente con il finale di stagione di “The Walking Dead 7” la guerra è arrivata ad Alexandria: tra sparatorie più o meno intense e attacchi di tigri il finale è stato, almeno per alcuni, un pò imballato e la guerra vera e propria è finita per slittare alla prossima stagione. Come sarà “The Walking Dead 8” ? Cosa dobbiamo aspettarci?
twd_716_gp_1111_0184-rt

Andrew Lincoln, star della serie ha dichiarato di non conoscere ancora i dettagli della stagione; ma da quel poco che conosce è  già entusiasta all’idea di iniziare le riprese!

Entertainment Weekly ha chiesto a Scott M.Gimple, l’uomo che conosce per forza di cose già tutta la prossima stagione come sarà e cosa ci aspetta. Scott M.Gimple ha risposto così:

“In virtù del fatto che la narrazione si concentra in un conflitto molto intenso, questo evento influenzerà la struttura della serie accelerandola, facendola passare da una storia all’altra nel corso dello stesso episodio, creando delle fratture e riunendo pezzi di storie di episodi diversi. Sapevamo come avremmo strutturato la settima stagione e sapevamo cosa ci avrebbe portato l’ottava stagione così abbiamo deciso di differenziare la struttura narrativa. Gli eventi verranno mostrati con maggior velocità e mancherà l’approfondimento sui singoli personaggi in un unico episodio, così creeremo un andamento più dinamico”.

Sarà una scelta giusta? In fondo così si mancherà di dare profondità alla trama ed ai personaggi, rischiando di far diventare il tutto solo una caccia agli zombie e alla vendetta contro Negan; per adesso non possiamo dire molto di più. Nell’attesa di avere novità al riguardo vi rammentiamo di seguire sempre le nostre pagine patner su facebook:   The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”,  Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva,

cliccate per entrare nei  gruppi: Serie tv addictedSeries GenerationThe Walking Dead Italia – Safe Zone

Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli