Home » Altre Serie » Outlander » Outlander 4: Una dolcissima new entry nel cast

Con la terza stagione ancora nel pieno delle riprese, sembra impossibile cominciare a pensare ad Outlander 4, eppure i produttori hanno già trovato chi interpreterà Rollo.

EW riporta il nuovissimo casting per “ Outlander 4 ”: ecco i cuccioli che interpreteranno Rollo, il nuovo, piccolo membro del clan Fraser. Anche se al momento sono ancora in corso le riprese della terza stagione (di cui è da poco uscito il trailer), i produttori volevano anticiparsi per l’addestramento di questi cuccioli di Northern Inuit, per l’importante ruolo che avranno nella stagione seguente.

Outlander 4

Sempre EW ha ottenuto la prima foto dei cuccioli che interpreteranno il cane a turno. Rollo è apparso per la prima volta nel quarto libro della saga di “ Outlander ”, scritta da Diana Gabaldon. Il cane viene descritto come un animale che tende a mettersi nei guai, sempre intento a ficcanasare e avrà un ruolo importante nella futura stagione. L’autrice dei libri ha commentato il casting:

“Sono molti carini. Saranno perfetti per interpretare Rollo quando arriverà il momento. Dovranno ringhiare e sembrare minacciosi a comando, credo, e dovranno imparare a riportare le prede al loro padrone. Ma presumo che non li lasceranno cacciare, soprattutto i pesci, ovviamente.”

Nel quarto libro della saga, sul quale sarà basato “ Outlander 4 ”, Rollo incontra prima un giovane Ian Murray (che nella serie sarà interpretato da John Bell). Diana Gabaldon ha dichiarato:

“Rollo e il giovane Ian si incontrano al porto della Carolina del Nord, quando il giovane Ian vince il cane ad un gioco di carte, e da quel momento si forma un legame che dura per la vita. Il che vuol dire che Rollo diventa a tutti gli effetti un membro della sempre crescente famiglia Fraser.

Questa è la prima, vera notizia sulla quarta stagione dello show Starz, dopo alcune brevi dichiarazioni. Nella lunga attesa, non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata alla serie per scoprire tutte le ultime notizie!

Commenta su Facebook!