Home » Altre Serie » Outlander » Outlander: La produttrice esecutiva parla della quarta stagione

La produttrice esecutiva di Outlander, Maril Davis, parla della terza e quarta stagione dello show, anticipando un altro membro del cast.

Il sito CarterMatt ha tenuto una sessione di Q&A (domande e risposte) con Maril Davis, la produttrice esecutiva di “ Outlander ”. Ovviamente, la produttrice non ha potuto rivelare molto sulla terza stagione ma ha iniziato a dare qualche informazione sulla quarta. Ricordiamo, infatti, che lo show Starz è stato rinnovato simultaneamente per due stagioni e che è già stato rilasciato il primo teaser trailer della terza!

Outlander

Per quanto riguarda la terza stagione, nonostante i fan della saga letteraria conoscano già la storia, Maril Davis non ha voluto rivelare molto, poiché potrebbero esserci dei cambiamenti. Il sito ha innanzitutto chiesto se le scene filmate in Scozia saranno utilizzate in futuro. La produzione di “ Outlander ” è attualmente in Sud Africa, e vi rimarrà fino alla fine delle riprese.

Outlander

Il che porta a chiedere: le scene girate in Scozia (che è servita come ambientazione anche di Boston) serviranno solo per la prima parte di stagione o hanno girato preventivamente scene da utilizzare in futuro (come dei flashback)?

“Non giriamo mai scene per stagioni future, però abbiamo filmato qualcosa che useremo per la seconda parte di stagione, come flashback.”

E a questo punto è stato chiesto: a che punto è la quarta stagione di “ Outlander ”? La produttrice ci avvisa di non guardare così avanti nel futuro, ma la produzione sta già sviluppando qualcosa. Il copione è già in lavorazione mentre i produttori stanno già cercando le location.

Outlander
Lord John William Grey, apparirà nella terza stagione di Outlander.

E il cast? Decisamente troppo presto per iniziare a pensare al cast della quarta stagione (i casting non sono nemmeno ancora iniziati). Però c’è una novità per la stagione imminente: Harold Grey, fratello di Lord John Grey, ha un volto. Quale? Non si sa. Ma rimanendo in tema di terza stagione: chi sta abbracciando Jamie nel trailer della terza?

“LOL. Non posso diverlo.”

La battuta preferita di Maril Davis non è stata ancora mostrata: è una battuta di Claire, nel terzo episodio della terza stagione di “ Outlander ”. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata alla serie per scoprire tutte le ultime notizie!

Commenta su Facebook!