Home » Series » Supernatural: 10 serie tv che tutti i fan dovrebbero vedere

Amate Supernatural e le serie tv sovrannaturali? Allora ecco dieci telefilm simili che dovreste assolutamente vedere! 

Di Supernatural, si sa, ce n’è solo uno! Ma se siete degli amanti sfegatati di questa serie tv, che ci tiene compagnia da ben 12 anni, dovreste vedere anche questi dieci telefilm, magari potreste scoprire un nuovo amore sovrannaturale!

Bitten

Toronto. Elena Michaels è un lupo mannaro, l’unica femmina esistente, che cerca di vivere una vita normale con il suo fidanzato umano Philip McAdams nella città, tentando di lasciarsi il passato alle spalle. Quando però una serie di delitti sconvolge la tranquillità di Stonehaven, dove vive il suo branco, la ragazza è costretta a tener fede ai suoi obblighi “familiari” da lupo e a tornare a casa. Tra i membri del branco vi è anche il suo ex-fidanzato Clayton Danvers, responsabile della sua trasformazione.

Bitten

Grimm

Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. I Wesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

56053_ppl

Beauty and the Beast

Catherine Chandler è un’intelligente detective della squadra omicidi di New York che lavora con la sua partner di polizia Tess Vargas. Nove anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei se non fosse intervenuto qualcuno a salvarla. Oggi Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, bensì un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio la conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è vivo ed è lo stesso “uomo” che le salvò la vita.

Beauty-Beast

American Horror Story

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa. Richiama le caratteristiche delle serie antologiche, è concepita in modo che ogni stagione ha una trama, un’ambientazione e personaggi diversi per ogni stagione.

American-Horror-Story

The Vampire Diaries

Il fulcro della trama ruota intorno ad un triangolo amoroso, rappresentato dalla mortale Elena Gilbert e dai fratelli vampiri Stefan e Damon Salvatore. Dopo molti anni di assenza Stefan torna nella sua città natale e si innamora di Elena, giovane liceale identica ad un passato amore del vampiro. Mentre Stefan cerca di vivere pacificamente con gli umani, senza cibarsene, il fratello non ha molti freni morali. Elena si troverà al centro di una guerra tra vampiri e altri esseri dotati di poteri sovrannaturali. A partire dalla stagione sette il trio diventa un duo a causa dell’abbandono di Nina Dovrev (Elena) per poi ritornare per il gran finale dell’ottava stagione che si è appena conclusa definitivamente.

Vampire-Diaries

Commenta su Facebook!

Noemi Purpura

Vedi tutti gli articoli