Home » Altre Serie » The Vampire Diaries » The Vampire Diaries: la delusione per il Delena nel finale di serie

Molti fan sono delusi dalle scene di Damon ed Elena nel finale di serie di The Vampire Diaries. Cerchiamo di capire cosa è successo e perché 

Damon ed Elena sono sicuramente la ship più seguita in The Vampire Diaries, per anni le persone li hanno voluti insieme, hanno atteso per un’interazione importante, un bacio e sì, anche il sesso. Hanno atteso con ansia di scoprire se i sentimenti di Elena fossero reali o se fossero semplicemente causa del sirebond, sono rimasti delusi quando Nina ha deciso di lasciare la serie alla fine della sesta stagione e hanno atteso incredibilmente la reunion della loro ship nel finale di serie.

Reunion che sicuramente c’è stata, abbiamo ottenuto il nostro happy ending, Damon ed Elena hanno vissuto insieme una lunga vita umana insieme, innamorati, sposati, e probabilmente con dei figli. Lo rivela Julie Plec:

“Ho molte versioni diverse riguardo ciò che hanno avuto nel corso dei decenni. Probabilmente, per me, è tutto influenzato dall’entusiasmo del fandom che vuole Damon ed Elena in un loft a Tribeca, che crescono i loro figli prima di tornare a Mystic Falls. Quindi per me, in qualche modo, quello è ciò che è successo, forse hanno avuto questo.

Ma le interazioni nel finale tra i due sono risultate fredde, distaccate e quasi anticlimatiche. Si scherza tanto sul bacio che si sono dati, ma non è solo questo. Non è stata resa giustizia alla relazione. Si è preferito dare minutaggio alla reunion della famiglia Donovan e non al Delena.

A peggiorare la situazione, le dichiarazioni di Kevin Williamson

CONTINUA A PAGINA 2

Commenta su Facebook!