Home » Series » The Originals 4: Caroline raggiungerà Klaus?

Dopo il finale di The Vampire Diaries, tutti si chiedono se Caroline raggiungerà Klaus e se quindi la vedremo in The Originals. Scopriamo se sia possibile.

Da quando è andato in onda il finale di The Vampire Diaries, i fan Klaroline sono impazziti alla possibilità di poter avere Caroline nella quarta stagione di The Originals. Considerando che, SPOILER ALERT, Stefan purtroppo è morto e che Caroline ha continuato a vivere la sua vita da vampira, e considerando che Klaus ha fatto una grossa donaziona alla scuola per bambini speciali svelando che ancora tiene a Caroline, ci chiediamo se sia possibile un riavvicinamento tra i due nella quarta stagione di The Originals.

Una brutta notizia: per ora le possibilità sono poche, considerando che la quarta stagione di The Originals ha terminato la sua produzione, e che quindi tutti gli episodi sono stati girati, che questa potrebbe essere l’ultima stagione dello show, considerando i ratings, e che Candice non è mai stata avvistata sul set dello spin-off.

Quello che sappiamo è che vedremo Alaric nella 4×08, e si parlerà della scuola per bambini con capacità speciali. Questo includerà Hope, pensiamo. Quindi Caroline verrà almeno menzionata.

Chi lo sa, forse Candice ha filmato un cameo in gran segreto, ma per ora sembra che non la vedremo nei nuovi episodi di The Originals

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Commenta su Facebook!