Home » Altre Serie » The Vampire Diaries » The Vampire Diaries: la proposta di matrimonio Delena tagliata dal finale

Un’importantissima scena è stata tagliata dal finale di The Vampire Diaries, scopriamo di cosa si tratta e le ragioni dietro al taglio.

Il finale di The Vampire Diaries è andato in onda da qualche giorno, ma noi continuiamo ad occuparcene e a parlarvene, perché ci sono delle chicche di cui parlare.

In particolare, se il finale vi è sembrato un po’ frettoloso, da una parte, non siete i soli. Kevin Williamson ha spiegato a TV Guide che sono stati tagliati ben 18 minuti di scene, tra cui una molto importante: la proposta di matrimonio di Damon ad Elena. Sappiamo che i due si sono sposati ed hanno vissuto la loro vita insieme, ma c’era una scena in cui avviene la proposta, ed è stata eliminata dall’episodio:

“Avevamo un momento per cui non avevamo tempo – tutto è stato tagliato. Credo che il primo taglio superasse i 18 minuti” ha detto Williamson a TV Guide. “E c’era un momento nello show in cui lui (Damon) faceva la proposta ad Elena e lei rispondeva dopo la scuola di medicina. E l’intero motivo dell’esistenza di quella scena era mostrare che lei diventa un dottore. Quindi abbiamo pensato, ok la mostreremo in divisa da dottoressa e possiamo tagliare quel pezzo.”

No, non potevate. Come avete potuto?

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Commenta su Facebook!