Home » Altre Serie » The Vampire Diaries » The Vampire Diaries: Damon ed Elena dopo il finale, Caroline e una possibile continuazione

Julie Plec ha parlato del Delena dopo il finale di serie, di ciò che è successo a Caroline nel finale e di una possibile continuazione di The Vampire Diaries.

Ormai è passato qualche giorno dal finale di serie di The Vampire Diaries, ma ci sono ancora delle questioni chiaramente aperte di cui dobbiamo parlare. Julie Plec ci ha detto qualcosina. Ad esempio:

Che cosa avranno combinato Damon ed Elena dopo essersi trovati e dopo essere ritornati a Mystic Falls nel finale?

“Ho molte versioni diverse riguardo ciò che hanno avuto nel corso dei decenni. Probabilmente, per me, è tutto influenzato dall’entusiasmo del fandom che vuole Damon ed Elena in un loft a Tribeca, che crescono i loro figli prima di tornare a Mystic Falls. Quindi per me, in qualche modo, quello è ciò che è successo, forse hanno avuto questo.

Riguardo Caroline:

Caroline è ancora una vampira dopo che tutti sono morti. Forse avrà girato il mondo. Forse avrà accettato di continuare a guidare la scuola per bambini speciali. Riguardo il finale, Julie non è riuscita ad avere Joseph Morgan per questioni logistiche, ma sarebbe stata una scena semplice. Veloce. Un sorriso magari.

Riguardo la possibilità di una continuazione di The Vampire Diaries:

Julie vorrebbe vedere più una versione di altri paesi. Versioni internazionali della serie in diverse lingue, con talenti locali. Pensa che sarebbe davvero fantastico.

Ce la vedreste una versione di The Vampire Diaries non americana?

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

 

Commenta su Facebook!