Home » Altre Serie » Grey’s Anatomy » Grey’s Anatomy 13: gravidanza per Jo? Risposte per Alex

Ma quale sarà il futuro di “Grey’s Anatomy“? Ci saranno nuove stagioni? Lo show sarà più longevo di E.R.? “Sarebbe bello” ha dichiarato Dungey. “Onestamente, penso che lo show continuerà fino a quando Shonda e la sua banda hanno la passione creativa per raccontare quelle storie.” Grey’s Anatomy resta una delle serie più viste degli ultimi anni posizionandosi al quarto posto ancora oggi, dopo The Big Bang Theory e This Is Us.

Quello che Shonda e il team di Grey’s sono stati veramente in grado di fare nel corso del tempo è continuare a portare in nuovi personaggi che danno alla serie nuova vita ed energia, pur rimanendo fedele al cast principale dei personaggi. Quando ho cercato il feedback dei fan e la reazione a questa stagione, ho capito che le persone sono più interessate che mai al rapporto tra Meredith e Alex [Justin Chambers], e questi sono due personaggi che sono stati presenti dal primo momento della prima stagione. Ma noi ora li stiamo vivendo in un modo totalmente diverso. Questo è proprio ciò che gli scrittori fanno così bene; scavano continuamente negli strati di questi personaggi arrivando ad ampliarli ed esplorarli.

La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” non sarà quindi l’ultima dello show, ma intanto prepariamoci al secondo episodio che sarà quello che ci porterà a conoscere il destino di Alex. Prosegue il conto alla rovescia.

Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli