Home » Altre Serie » Once Upon A Time: La sesta stagione non sarà l’ultima

Cari fan di Once Upon A Time, un piccolo barlume di speranza riguardo il futuro della serie sembra essersi acceso. 

Recentemente il presidente della abc, network americano che produce Once Upon A Time ( o OUAT), ha chiacchierato con EW riguardo il futuro della serie per le prossime stagioni televisive. Il desiderio di molti fan è quello di vedere la loro serie tv preferita rinnovata se non altro per un’ultima stagione che possa dare modo agli autori di darle il degno finale che merita.

once upon a time

Durante la chiacchierata, il presidente ha affermato:

Sì, Eddie Kitsis e Adam Horowitz sono pienamente consapevoli di tutte queste cose. Abbiamo discusso di recente con loro e delle idee per una futura stagione 7. Ne stiamo ancora discutendo in questi giorni. Ma Once Upon a Time è assolutamente uno show caro a tutti noi, e se quando si deciderà di finire, vogliamo farlo nel modo giusto e dare ai fan un finale che si meritano veramente. Ma devo dire che gli scrittori e produttori Eddie e Adam hanno davvero buone idee per le prossime future stagioni.

Con queste parole ogni fan di OUAT dovrebbe rallegrarsi del fatto che malgrado la serie abbia perso un po’ del suo smalto nel corso delle stagioni quattro e cinque, tutta la magia non terminerà con la sesta stagione e potremo assistere ad un settimo ciclo di episodi.

once upon a time

Adesso che apparentemente possiamo tirare un respiro di sollievo riguardo il rinnovo, noi fan siamo più concentrati sui restanti episodi della stagione in corso, molti dettagli stanno uscendo giorno dopo giorno e le speculazioni su cosa possa succedere sono già alle stelle.

In un precedente articolo avevo già parlato di come la seconda parte di stagione di OUAT sarà differente rispetto alla prima (leggi qui tutti i dettagli) e di come vedremo il ritorno di alcuni personaggi che fino ad ora erano stati lasciati cadere nel dimenticatoio. Non ci resta quindi che aspettare marzo e nel frattempo essere contenti del quasi sicuro rinnovo.

Metti mi piace alle pagine Facebook  Rumplestiltskin ϟ All magic comes with a price  ∞ C’era una volta ∞   » Sometimes the best teacup is chipped «La magia ha sempre un prezzo». Swan Mills family. Poisoned Apple.  La Bella e La Bestia  It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion. • Jennifer Morrison •  There’s Always Hope.  Quando una serietv non è solo una serietv

Commenta su Facebook!

Fabrizio Tutone

Che posso dire su di me? Sono un Grifondoro, genio, miliardario, playboy e filantropo..... Sono davvero un Grifondoro, il resto l'ho detto perchè mi sembrava divertente.

Vedi tutti gli articoli