Home » Altre Serie » Chicago Fire » One Chicago: Severide, Stella, Antonio e Will

Proseguono gli episodi degli show targati “One Chicago“, il primo crossover tra “Chicago Fire” e “Chicago PD” è andato in onda e adesso, per i vigili del fuoco, detective, medici e avvocati di Chicago, sarà tutto in salita. Cosa ci aspetta?

All’interno dei prossimi episodi di “Chicago Fire“, serie madre degli show “One Chicago“, protagonista sarà Kelly Severide. Il tenente della Caserma 51 si troverà ancora accanto ad Anna nel tentativo di salvarle la vita e, con lui, ci sarà anche il suo contatto di emergenza, Stella Kidd. Triangolo amoroso in vista? Non è detto.

One Chicago

Attraverso gli occhi di alcuni personaggi potrebbe esserci [un triangolo amoroso], ma non attraverso tutti i loro occhi, e questo ha un senso. 

Queste le parole di Derek Haas in merito a ciò che accadrà tra Stella e Kelly. Il legame tra Stella Kidd e Kelly Severide si troverà al centro dei prossimi episodi del primo show “One Chicago“. “Abbiamo intenzione di continuare ad approfondire questo rapporto tra i vigili del fuoco, ma in modo meno romantico. Si tratterà più di una bella amicizia che potrebbe diventare qualcosa di romantico, ma si dovrà aspettare e vedere.

Il dodicesimo episodio della quinta stagione di “Chicago Fire” porterà l’ex moglie di Antonio in città e provocherà momenti di tensione tra Antonio Dawson e Sylvie Brett. Guai in vista per questa coppia appena nata? Sembra proprio di si.

Ci saranno delle complicazione nella relazione romantica tra i Brettonio. Non può essere sempre un percorso tranquillo. 

Il secondo spin-off degli show “One Chicago“, “Chicago Med“, porterà complicazioni nella vita di Maggie nei prossimi episodi. Il passato dell’infermiera tornerà a galla nell’episodio che andrà in onda questa settimana. Cosa vedremo? Nella prima stagione dello show, Maggie venne arrestata per proteggere la politica ospedaliera. Questa settimana, Maggie tornerà indietro quando il poliziotto che la arrestò arriverà al Med a causa di un grave incidente.

One Chicago

La ciliegina sulla torta arriverà quando Sharon Goodwin deciderà che Maggie non deve avvicinarsi al paziente e cercherà di estrometterla dal caso. Maggie resterà in disparte? O deciderà di disubbidire agli ordini della Goodwin? Nessuna gioia per i protagonisti degli show “One Chicago“? Non per il momento, e la situazione potrà solo peggiorare quando, prima del termine della stagione, qualcuno di importante perderà la vita.

Dopo la morte di Nadia in “Chicago PD” e quella di Shay in “Chicago Fire” è giunto il momento di dire addio a qualcuno anche all’interno di “Chicago Med“. Chi sarà questo personaggio? Le sole cose di cui siamo certi è che, a lasciarci, sarà un personaggio importante e che la sua uscita di scena sarà drammatica. Secondo alcune voci Will Halstead, Connor Rhodes e Natalie Manning sono i “favoriti“. Ma siamo sicuri che Dick Wolf azzarderebbe tanto per un show arrivato solo alla sua seconda stagione?

One Chicago

Il secondo spin-off degli show “One Chicago” potrebbe sopravvivere senza il Dr. Halstead? E come potrebbe reagire Jay dopo la morte di suo fratello? Ovviamente nulla di ufficiale è stato dichiarato e non ci saranno commenti da parte del cast o della produzione fino a quando non andrà in onda l’episodio per cui dovremo preparare una bella scorta di fazzoletti.

Anche per Erin Lindsay non ci saranno momenti colmi di gioia nei prossimi episodi. Secondo quanto rilasciato da Derek Haas, il detective dell’Intelligence dovrà affrontare un periodo difficile ora che la sua famiglia si è riunita. “Vorrei potervi dire che ci saranno momenti di felicità, ma non tutte le storie finiscono in questo modo“. A cosa si riferisce Haas? Le sue parole di riportano verso i Linstead.

Chicago P.D. - Season 4

Il produttore esecutivo aveva già affermato tempo fa che questa coppia, a causa delle leggi del Dipartimento di Polizia di Chicago, dovrà affrontare una serie di complicazioni e le cose potrebbero non finire per bene per Jay ed Erin.

Un triangolo amoroso che non sarà un triangolo amoroso, il ritorno dell’ex moglie di Antonio, problemi per Maggie e la morte di un medico (?) del Chicago Med. Questo ciò che accadrà nei prossimi episodi degli show “One Chicago“. A Dick Wolf l’ardua sentenza.

Seguite le pagine: Chicago Fire, Med, P.D e Justice Italia – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia  

Commenta su Facebook!

gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli