Home » Altre Serie » The Vampire Diaries » The Vampire Diaries e Nina Dobrev: il presidente di The CW si esprime sul mistero, “il finale sarà fantastico”

Mark Pedowitz, presidente The CW, ha risposto ai giornalisti riguardo il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries

Elena dorme tranquillamente nel suo coma magico, la sua vita è ancora legata a quella di Bonnie e fin quando lei sarà viva, Elena dormirà. Avvicinandoci al finale di serie, che sarà scritto da Julie Plec e Kevin Williamson, ovviamente i giornalisti hanno chiesto ai Winter TCA di The CW se Nina Dobrev ha intenzione di ritornare per gli ultimi episodi. Mark Pedowitz, presidente del network, ha detto:

“Il modo migliore in cui posso rispondere a questa domanda è: Julie, Kevin e The CW promettono un fantastico finale di serie.” Pedowitz è stato un po’ evasivo, ma le sue risposte hanno fatto intendere che un ritorno della Dobrev è probabile. Julie Plec insiste che Nina ha sempre detto che se ci fosse stato qualcosa da fare per il finale di serie, lei l’avrebbe fatto.

the-vampire-diaries-nina-dobrev-leaving

Ci aspettiamo dunque il ritorno di Elena per il gran finale, anche se sembra – almeno per ora – dover restare un segreto.

 

Commenta su Facebook!