Home » Altre Serie » Twin Peaks » Twin Peaks 3: La data d’inizio ufficiale è il 21 maggio

Showtime ha annunciato nel corso di una conferenza stampa che si è svolta oggi a New York che la prima puntata di Twin Peaks 3 andrà in onda il 21 maggio. Il CEO ha parlato anche del futuro

La settimana scorsa vi avevamo anticipato che la conferenza stampa di oggi a New York avrebbe annunciato la data ufficiale d’inizio di Twin Peaks 3, che non sarà il 30 aprile come alcune indiscrezioni ci avevano fatto credere: Showtime ha ufficialmente comunicato che l’attesissimo ritorno avverrà il prossimo 21 maggio.

twin-peaks-21-maggio

La conferenza stampa è stata tenuta dal presidente e CEO di Showtime David Nevins, che ha annunciato come il primo episodio di Twin Peaks 3 ci sarà il 21 maggio e di come la stagione durerà 18 ore:

“Abbiamo visto tutto e questa versione che sta arrivando sarà pura eroina alla David Lynch. Sono entusiasta che l’abbiamo realizzata, è progettata per essere un evento chiuso quindi non ci saranno ulteriori ore”. 

Nevins ha parlato anche della storyline, definendola come un’odissea che segna il ritorno dell’ agente Cooper torna a Twin Peaks, con una storia molto emozionante che si esaurirà come detto in 18 ore. David Lynch riuscirà a regalarci un nuovo cult dopo le due indimenticabili prime stagioni?

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli