Piero+Barone%2C+senza+barba+forse+faticheresti+a+riconoscerlo%3A+lo+scatto+inedito
talkyseriesit
/piero-barone-senza-barba-forse-faticheresti-a-riconoscerlo-lo-scatto-inedito/amp/
Personaggi

Piero Barone, senza barba forse faticheresti a riconoscerlo: lo scatto inedito

Published by
Asia Paparella

La barba sul viso di un uomo è davvero in grado di modificarne l’aspetto. E spesso, quando siamo abituati a vedere qualcuno sempre con la barba e lo vediamo per la prima volta senza, restiamo stupiti dalla differenza. È proprio quello che è successo nel caso di Piero Barone, uno dei tenori del trio “Il Volo”. Qualche tempo fa, Piero ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae senza barba, e i suoi followers erano davvero impreparati: è irriconoscibile.

Chi è la star de “Il Volo”

Abbiamo conosciuto Piero Barone per la prima volta nel talent “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici. Allora, Barone era solo un bambino, e non poteva immaginare che, insieme ai suoi amici e colleghi Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto avrebbe raggiunto un così grande successo. Negli anni, il trio ha scalato le classifiche musicali mondiali, raggiungendo dei traguardi enormi.

Il fatto che Piero fosse destinato al canto è stato chiaro sin da subito. Nato ad Agrigento nel 1993, il cantante ha sempre ricevuto il sostegno della sua famiglia nel perseguire la carriera canora. Soprattutto, suo nonno Pietro, che era il suo più grande fan. Proprio lui gli regalò le lezioni di canto che l’hanno poi portato sul palco di Ti lascio una canzone.

Nonno Pietro non lo sapeva ancora, ma quelle lezioni di canto avrebbero portato suo nipote, in trio con altri due giovani talentuosi, a firmare un contratto con l’etichetta discografica Geffen Records. Non solo: i ragazzi de Il Volo hanno pubblicato 4 album live, 6 studio e diversi singoli di grande successo, oltre a vincere l’edizione del 2015 del Festival di Sanremo.

Piero Barone senza barba: non lo riconosceresti

Oltre alla sua incontestabile bravura, Piero Barone è subito saltato all’occhio delle fan per il suo bel viso. Generalmente, il look del cantante includeva una bella barbetta da cui quasi mai si separava, se non per accorciarla leggermente. Tutti eravamo abituati a vederlo così, ma di recente sono emerse vecchie foto dal profilo Instagram di Barone che lo ritraggono senza barba.

A quanto, pare, infatti, ogni tanto il cantante decide di eliminarla del tutto, rivelando il suo viso così com’è. E dobbiamo dire che non è niente male: in molti infatti hanno commentato sotto la foto facendo notare che si, è irriconoscibile, ma che è proprio un bel ragazzo. Non sembra però che al momento ci sia una dama accanto a lui per godere di tanta bellezza. Piero, infatti, è stato in passato legato a Valentina Allegri, figlia dell’omonimo allenatore, ma tra i due è finita da tempo. Da allora, della vita sentimentale di Barone non si hanno più notizie.

Saranno contente le sue migliaia di followers, che ogni giorno seguono con attenzione i contenuti pubblicati dal cantante, sempre attivo nel condividere la sua quotidianità e vita lavorativa.