Paramount Plus, segnati questa data: accadrà il 12 ottobre
Su Paramount Plus sta per arrivare una nuova serie che rispolvera il passato. Uscirà il 12 ottobre 2023. Qui di seguito.
di Morena Potere / 05.10.2023
Sta per uscire una nuova serie tv e devi segnarti assolutamente questa data: 12 ottobre 2023. Per poter guardare questa novità che sta per arrivare devi però essere abbonato. Infatti per poter visionare i contenuti di Paramount Plus bisogna avere un abbonamento e un dispositivo connesso ad internet.
Puoi iniziare con una prova gratuita di 7 giorni e poi potrai decidere di abbonarti definitamente. Il costo dell’abbonamento di Paramount Plus è di 7,99 euro al mese. La piattaforma è gratis, invece, per chi è abbonato già a TV Sky. Andiamo ora a vedere cosa sta per arrivare: è un ritorno al passato.
Fuori il 12 ottobre su Paramount Plus
Spuntano i due nuovi poster della serie che sta per arrivare su Paramount Plus. Si tratta di Frasier che torna nuovamente sugli schermi dopo quasi 20 anni. Il protagonista sarà ancora una volta Kelsey Grammer. 11 Stagioni andate in onda tra il 1193 e il 2004 su NBC e ora il ritorno.
La serie che in passato ha conquistato 37 Emmy. E ben 5 consecutivi per essere la miglior comedy. A scrivere le nuove puntate sono stati Chris Harris e Joe Cristalli. Sono stati coinvolti però anche i produttori. In collaborazione anche Grammer, Tom Russo e Jordan McMahon.
Nel cast ci sono anche i nomi di Jack Cutmore-Scott nei panni di Freddy. E ancora Nicholas Lyndhurst in Alan, Toks Olagundoye in Olivia. Jess Salgueiro in di Eve e Anders Keith in di David. Ci sarà anche il ritorno di Bebe Neuwirth che sarà la guest star di una puntata.
Lei interpreta la dottoressa Lilith Sternin nonché la madre di Freddy, figlio di Frasier Crane interpretato da Kelsey Grammer, ma andiamo ora a vedere la trama di Frasier. Trovi tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Frasier: ecco la trama
Dai nuovi poster condivisi si vede il protagonista, Frasier Crane, circondato prima da busti di grandi intellettuali quali Benjamin Franklin, Wolfgang Amadeus Mozart, William Shakespeare e Charles Dickens. Un altro invece raffigura sempre lui ma questa volta circondato da una serie di bagagli e scatoloni e sul retro lo skyline di Boston.
I primi dieci episodi di questa nuova prima stagione della serie raccontano di Frasier Crane e del nuovo inizio scolastico del figlio Freddy. Infatti questo sta per inziare l’università. Si apre un nuovo capitolo da affrontare e ci saranno nuove sfide e sogni da realizzare.
Nuovi rapporti umani e non solo. Il ritorno del radiofonico della tv più famoso della fine degli anni ’90. Ora non resta che aspettare l’uscita della serie che è un vero e proprio revival. In un momento dove sono tanti quelli arrivati: infatti negli ultimi anni sono molte le serie che hanno pensato proprio questo percorso.