One Piece, chi interpreterà Doflamingo? I fan avrebbero una preferenza
La prima stagione di One Piece su Netflix e nascono le prime supposizioni. I fan pensano a chi potrebbe interpretare Doflamingo.
di Morena Potere / 20.09.2023
One Piece è uscita il 31 agosto su Netflix. La serie ideata e diffusa dalla piattaforma streaming ha avuto un grande successo e già si pensa alle prossime stagioni. La serie tv è un live-action ispirato all’omonimo fumetto partito nel 1997. Questo continua ancora oggi ed ancora non si è arrivati ad un finale.
Non c’è solo il manga, ma anche una serie animata composta da ben 900 episodi circa. Netflix ha confermato che ci sarà una seconda serie dato il grande riscontro che ha ottenuto a pochissimi giorni dalla sua uscita. La prima serie è iniziata con i racconti della saga del Romance Down.
Ora si pensa alle prossime serie e all’aggiunta di nuovi personaggi. Una cosa è chiara ci sarà un riadattamento come già è stato fatto per la prima stagione. Eiichiro Oda, l’ideatore del manga, ha dato il suo consenso. I fan già pensano ai prossimi personaggi e hanno trovato chi potrebbe interpretare Doflamingo.
Doflamingo: i fan hanno il nome dell’attore
La serie ispirata ai fumetti manga si è quindi rivelata un cavallo vincente per Netflix. One Piece si prepara alla seconda stagione. Si aggiungeranno sicuramente molti personaggi ed ecco che gli appassionati dei fumetti di Oda non possono che immaginare chi potrebbe arrivare.
Le prime supposizioni fatte riguardano il personaggio di Doflamingo. I fan propongono Ryan Gosling. L’attore che è reduce dal successo di Barbie dove ha preso i panni di Ken appare sul web con una pelliccia rosa che ricorda molto l’iconico personaggio dei fumetti manga.
Infatti sappiamo bene che Doflamingo è il signore della guerra ed iconici sono i suoi occhiali da sole e la sua pelliccia proprio rosa. Molto probabilmente però è ancora presto per vedere Doflamingo nella prossima stagione di One Piece. Verrà fatto un riassunto ma per i racconti che lo vedono più presente ci vorrà ancora tempo.
Infatti nonostante appaia nei racconti di Sky Island la sua presenza è maggiore in altre saghe. Nello specifico sono quelle di Summit War e Dressrosa. Tuttavia non è detto che la produzione e il regista non prendano in considerazione l’aiuto nella scelta dell’attore che arriva dal web.
Il signore della guerra di One Piece: ecco chi è questo personaggio
Doflamingo non è solo il signore della guerra. Infatti detiene anche un altro titolo che è quello di Capitano dei Pirati Donquixote. Questo in passato è stato un agente di cambio clandestino. In quel caso era conosciuto con il nome di Joker.
Questo personaggio inoltre è stato anche un membro della Flotta dei Sette, un sovrano di Dressrosa e un nobile mondiale. Il suo aspetto è inconfondibile e l’abbiamo già visto. Ha inoltre un carattere arrogante e spavaldo. Non si fa problemi ed è anche una persona astuta che può diventare molto crudele.