Mare+Fuori%2C+Matteo+Paolillo+e+Ludovica+Coscione+sono+fidanzati%3F+Lei+rompe%C2%A0il%C2%A0silenzio
talkyseriesit
/mare-fuori-matteo-paolillo-e-ludovica-coscione-sono-fidanzati-lei-rompe-il-silenzio/amp/
Personaggi

Mare Fuori, Matteo Paolillo e Ludovica Coscione sono fidanzati? Lei rompe il silenzio

Published by
Claudia Marcotulli

Edoardo e Teresa sono una coppia molto amata dai fan di Mare Fuori, tanto che i fan sperano che anche nel privato possano iniziare una relazione.

Ad alimentare questa speranza anche la fine della relazione dell’attore con la sua fidanzata Alessia. Da quel momento circolano numerose voci e le riviste di gossip si stanno interessando alla questione, per questo motivo Ludovica Coscione che appunto interpreta Teresa, ha messo le cose in chiaro.

Edoardo e Teresa di Mare Fuori sono fidanzati?

Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, che rispettivamente nella serie sono Edoardo e Teresa, potrebbero aver intrapreso una relazione al di fuori del set. Sono settimane che se ne parla e ad alimentare il gossip c’è la recente rottura dell’attore con la fidanzata Alessia.

Così nel cuore dei tanti fan di Mare Fuori, è nata la speranza di vedere questa coppia unita non solo nella fiction ma anche nella vita di tutti i giorni. Dato che il gossip cresce sempre di più, la ragazza ha voluto dire la verità rivelando come stanno veramente le cose e per farlo ha rilasciato un’intervista a Timeline, programma di Rai 3.

Ludovica Coscione e Matteo Paolillo stanno insieme – TalkySeries.it

La sintonia fra loro due è evidente, per questo i pochi indizi sui social sono sufficienti a far sognare i fan. Di certo oltre alla rottura di Paolillo, una cosa a cui il web ha fatto attenzione è la dedica di una canzone alla collega, in effetti oltre che attore è anche cantante.

È successo in un concerto live tenuto all’Atlantico di Roma, dove Matteo ha invitato Ludovica sul palco per recitare un monologo e poco dopo le ha dedicato N’ata poesia.

Il gesto ha lasciato il pubblico basito perché è stato del tutto inaspettato, però le parole della diretta interessata hanno riportato i fan sognanti, con i piedi a terra.

Ludovica Coscione rivela la verità sul rapporto con Matteo Paolillo

I due attori sono molto amici e fra loro c’è complicità, sia quando interpretano i ragazzi di Mare Fuori, sia quando a riflettori spenti vivono il loro quotidiano.

Nella fiction Teresa ed Edoardo Conte sono due dei personaggi principali della trama, legati nonostante lui sia fidanzato con un’altra ragazza. Lei però fa parte della Napoli bene  e tenterà in tutti modi di riportare Edoardo sulla retta via, allontanandolo dal mondo criminale che fa da sfondo alle vicende degli adolescenti.

Il personaggio di Teresa sta dando parecchie sorprese ai fan ed è molto amato all’interno della narrazione. Ludovica Coscione però ha pensato di chiarire una volta per tutte i rapporti che intercorrono fra lei e il collega.

A Timeline ha raccontato: “Io e Matteo siamo buoni amici. Trovo che sia dolce e so che la coppia è piaciuta talmente tanto da volerla anche nella vita reale, però devo deludere i fan perché siamo solamente amici”.

Con queste poche parole ha spento l’entusiasmo di chi sperava nella loro unione, guardando soprattutto al bel gesto sul palco che abbiamo citato prima.

Nella fiction l’amore fra Teresa ed Edoardo è molto intenso, sebbene vissuto in modo clandestino. La verità è che per il momento dovremo accontentarci di vedere i due insieme solo in Mare Fuori, chissà se poi le cose nel loro privato cambieranno.