Loki 2 arrivano alcuni episodi speciali: ecco di cosa si tratta
Loki 2 e le novità. In arrivo episodi speciali solo per voi.
di Melania Di Pietrangelo / 04.10.2023
Loki 2 arriva con tante novità che interesseranno molti. Questa serie TV con la sua prima stagione ha infatti conquistato un vastissimo pubblico e in tanti aspettano con grande trepidazione la seconda stagione in uscita a breve.
Loki: una delle serie TV Marvel più amate
La seconda stagione della serie debutterà il 5 Ottobre sulla piattaforma streaming Disney+.
La serie TV in questione, a distanza di due anni dal suo debutto, è diventata una delle serie televisive più amate e seguite. Le vicende ruotano proprio intorno a Loki, uno degli antieroi della Marvel nei famosi film Avengers. Quello che sicuramente sorprende e conquista della serie è che Loki, in queste riprese, diviene un prigioniero. Infatti durante la prima stagione si è osservato come Loki sia stato rapito dalla Time Variance Authority, un’organizzazione al di fuori dello spazio-tempo in grado perciò di monitorare le linee temporali.
In una situazione di difficoltà, Loki è stato posto dinanzi ad una scelta: essere cancellato per sempre dall’esistenza oppure aiutare l’organizzazione a contrastare una minaccia sempre più imminente. Ovviamente Loki ha scelto di avventurarsi e aiutare l’organizzazione; questa è la premessa da cui ha preso il via una vera e propria lotta che lo vede come protagonista.
Che cosa aspettarci?
Nella seconda stagione della serie, il personaggio dovrà affrontare altre battaglie.
La Marvel, per rendere anche più fluida la visione della seconda stagione, ha deciso di pubblicare in anticipo due episodi di Marvel Studios Legends che però non hanno come protagonista Loki, così come era accaduto prima del debutto di Loki 1.
Cosa ci saranno in questi due episodi di Legends?
Come è stato anticipato dalla Marvel, nel primo di questi due episodi, ossia il quindicesimo, verrà spiegata e mostrata la storia della Time Variance Authority che è, come suddetto, l’organizzazione che ha rapito Loki. Proprio tramite questo episodio ed il successivo si riuscirà a comprendere il ruolo che tale organizzazione ha avuto nel corso della prima stagione della serie.
Il sedicesimo episodio si intitola Varianti. In esso si spiega come le varianti dei personaggi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe siano fondamentali e un tratto caratteristico della serie della Casa delle Idee.
Si tratta dunque, in conclusione, di due episodi che sicuramente aiuteranno a comprendere meglio il mondo della serie, tanto ciò che abbiamo visto quanto ciò che vedremo prossimamente.