Lo sapete chi è la mamma di Alessandro Borghese? È famosissima
Conosci la mamma di Alessandro Borghese? Lei è una famosa attrice che da giovane si è trasferita in Italia. Ecco chi è.
di Morena Potere / 03.10.2023
Alessandro Borghese è un cuoco e conduttore televisivo noto nella TV italiana. Lui è nato nel 1976 a San Francisco e inizia a fare le sue prime comparse in TV su RealTime in Cortesie per Gli Ospiti. Puoi passa alla conduzione di due programmi che hanno avuto molto successo e sono Cuochi d’Italia e 4 Ristoranti.
Non sai forse chi è la mamma di Borghese perché lui è figlio d’arte e la madre è una famosa attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana. Hai capito di chi si tratta? Se ancora non l’hai capito non ti resta che continuare a leggere qui di seguito per poterlo scoprire.
Ecco chi è la mamma di Alessandro Borghese
La mamma di Alessandro Borghese è Barbara Bouchet. Il suo cognome era Gutscher ed è stato cambiato quando si è poi trasferita ad Hollywood. Barbara nasce il 15 agosto del 1946 nella Repubblica Ceca. All’epoca quella zona era sotto il protettorato di Boemia e Moravia. Era una parte ceduta alla Germania nazista.
Successivamente alla Seconda Guerra Mondiale la famiglia Gutscher fu spostata in un campo di reinsediamento nell’area tedesca controllata dagli americani. Questo gli permise di emigrare negli Stati Uniti dove prima furono ospitati da una famiglia californiana e poi si trasferirono a San Francisco.
Qui Barbara Bouchet inizia entrando a far parte del gruppo di ballo The KPIX Dance Party. Il gruppo era noto per i loro spettacoli in televisione e dopo quest’esperienza Barbara decide di trasferirsi ad Hollywood dove inizia la sua carriera da attrice con l’esordio nella commedia La signora e i suoi mariti.
Nel 1970 torna in Europa ed arriva in Italia. Qui conosce l’imprenditore napoletano Luigi Borghese con cui si sposa nel 1974. Tutta una vita insieme fino al 2006 quando l’uomo è deceduto. Dal loro amore sono nati i due figli, che vediamo in foto, Alessandro e Massimiliano Borghese.
Barbara Bouchet: tutto sulla sua carriera
L’esordio di Barbara Bouchet le offre un ruolo secondario ma ben presto arriverà un film dove sarà la protagonista. Quella pellicola però le ha aperto una strada perché la Bouchet è apparsa in molti film di quegli anni anche se con piccole comparse. È stata sotto i riflettori ed è stata notata sempre di più.
Nel 1967 è incoronata come star dell’anno dopo la partecipazione a due film: Agente H.A.R.M e James Bond 007 – Casino Royale. Da allora sempre più ruoli per lei anche sul territorio italiano. Qui diventa una star della commedia sexy all’italiana. Il successo e i tanti lavori che arrivavano la convincono a stabilirsi in Italia.
Così continua a lavorare qui dove incontra come abbiamo detto il marito e forma la sua famiglia. Ancora oggi continua a recitare e la vediamo spesso in alcune fiction in TV. Recentemente ha recitato anche nel terzo e ultimo film della saga di Diabolik, Diabolik – Chi sei? con alla regia i Manetti Bros.