L’estate nei tuoi occhi 3: ecco quando esce
L'estate nei tuoi occhi, teen-drama basato sui romanzi di Jenny Han, ritorna con una terza stagione. Ecco quando uscirà.
di Morena Potere / 01.10.2023
L’estate nei tuoi occhi è un teen-drama di Prime Video. La serie si basa sulla trilogia di Jenny Han, Summer I Turned Pretty. Dopo le prime due stagioni il servizio di streaming di Amazon ha deciso di rinnovare la serie. Ed infatti ci sarà una terza stagione con 10 nuovi episodi.
La serie tv è statunitense ed è partita nel 2022 quando ha lanciato la prima stagione con 7 episodi. L’anno successivo hanno lanciato la seconda stagione con 8 episodi. Ora il pubblico non vede l’ora di continuare e scoprire quando avverrà la messa in onda della terza stagione.
Ecco la data di uscita di L’estate nei tuoi occhi 3
Come abbiamo detto ci sarà la terza stagione di L’estate nei tuoi occhi. Belly come ogni anno trascorre le vacanze a casa di Susannah. Questa è la miglior amica della mamma, Laurel. E qui con lui ci sono anche la sua mamma e suo fratello Steven. Qui rincontra anche i figli di Susannah, Jeremiah e Conrad Fisher.
Questi non sono altro che suoi amici. Si troveranno però ad affrontare un triangolo amoroso. Belly infatti, ancora una volta si troverà a decidere a chi donare il suo cuore che è diviso per i due fratelli. Nelle precedenti stagioni Belly aveva iniziato una relazione con Jeremiah ed era sicuro dei suoi sentimenti.
La crisi arriva però, quando Conrad torna e le racconta di essersi lasciato con la sua ragazza. Nel terzo libro, quindi nella terza stagione della serie, Belly prenderà la sua decisione e si sposerà infatti con uno dei due fratelli. Se hai letto il libro già lo saprai, altrimenti fai attenzione agli spoiler.
Dovrai infatti aspettare ancora un po’ prima che la serie ritorni in streaming. Oppure puoi nel frattempo leggere il libro. La terza stagione sarà lanciata in streaming la prossima estate 2024 e non è chiaro ancora il mese e il giorno preciso. Le riprese erano ferme a causa degli scioperi di Hollywood.
Ora pare che le due associazioni, WGA e SAG-AFTR, abbiano stretto un accordo si può riprendere con le riprese. Jenny Han è molto ansiosa di continuare il lavoro anche perchè è quello conclusivo che metterà un punto ai racconti del suo libro. Non si sa infatti se questa sarà anche l’ultima stagione per la serie, non è arrivata ancora nessuna notizia.
Chi ritorna nella terza stagione: ecco il cast
Secondo alcune indiscrezioni pare che il cast di L’estate nei tuoi occhi tornerà interamente. Vedremo quindi Lola Tung nei panni della protagonista Belly. Insieme a lei i due fratelli Fisher: Conrad interpretato da Christopher Briney e Jeremiah da Gavin Casalegno.
Tornano anche Sean Kaufman nel ruolo di Steve e Jackie Chung nel ruolo di Laurel. Ritorneranno con molte probabilità anche le nuove aggiunte fatte al cast durante la seconda stagione tra cui Elsie Fisher e Kyra Sedwick. Ci saranno poi sicuramente altri nuovi attori che interpreteranno nuovi personaggi.