Serie tv più belle del 2023: quali sono?
Quest’anno ha rappresentato un periodo molto vantaggioso e di successo per Netflix, con determinate serie trasmesse in questi mesi che hanno riscosso un considerevole successo. Ma esattamente quali sono state quelle più seguite in assoluto durante il 2023? Vediamolo insieme attraverso un’apposita lista.
Si inizia con Beef-Lo Scontro che parla dei due protagonisti imprenditori e delle conseguenze che porta un incidente a questi due sconosciuti, provocato da una forma di rabbia alla guida.
Si continua con La regina Carlotta che ha commosso ed emozionato molti appassionati di questa serie. Con la sua narrazione umana e allo stesso tempo onesta e colma di emozioni sull’amore.
Painkiller parla di una storia realmente accaduta. Un accadimento drammatico che parla di un’azienda farmaceutica che produce e distribuisce un farmaco che porta i pazienti a una vera e propria dipendenza.
Si procede con The Night Agent, uno dei migliori spy thriller visti su Netflix. Un agente dell’FBI si ritrova coinvolto in una cospirazione, insieme a una giovane CEO. Entrambi si ritroveranno in fuga per salvare le proprie vite.
Anime False ha conquistato i cuori dei telespettatori, con le vicende di una madre e del suo legame ossessivo con la figlia, che alle spalle si sono lasciate una serie di cadaveri.
Il caso Alex Schwazer è una serie di grandi emozioni, che parla della vita del campione olimpico Alex Schwazer. Un’aggrovigliata vicenda sia a livello sportivo che giudiziario.
Questo mondo non mi renderà cattivo riguarda il lavoro più recente di Zerocalcare e parla delle problematiche di essere se stessi, in mezzo alle antitesi della vita.
In silenzio ha come protagonista Sergio Ciscar, un assassino che ha ammazzato i genitori quando era minorenne. Una volta uscito di prigione viene osservato in segreto.
You 4 che narra le vicissitudini del serial killer bipolare Joe Goldberg, mentre La legge di Lidia Poet riguarda la storia della prima avvocata in Italia.
Sex/Life 2 viene definita come la serie erotica di Netflix per eccellenza. Fubar invece racconta ironicamente il rapporto tra padre e figlia, col ritorno in scena di Schwarzenegger.
Ossessione si basa su un triangolo amoroso che potrebbe rivelarsi molto pericoloso per i protagonisti della vicenda.
Glamorous è una ventata di spensieratezza, grazie al protagonista che è un guru del settore make-up.
La mia prediletta si fonda su un inquietante e allo stesso tempo affascinante thriller, che racconta di una donna ritrovata dopo 13 anni, in seguito a una fuga e al suo incidente.
One Piece è stato un adattamento del manga di Oda riuscitissimo, andando ben oltre le aspettative con una storia decisamente appassionante.