Il+secondo+capitolo+di+Addio+al+nubilato%3A+tutto+quello+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
talkyseriesit
/il-secondo-capitolo-di-addio-al-nubilato-tutto-quello-che-ce-da-sapere/amp/
Prime Video

Il secondo capitolo di Addio al nubilato: tutto quello che c’è da sapere

Published by
Morena Potere

Il successo del primo capitolo di Addio al nubilato ha portato ad un seguito che è pronto ad uscire su Prime Video. Sarà infatti disponibile proprio questo autunno, per cui manca davvero pochissimo per assistere alle avventure delle 4 protagoniste. Riconfermate Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini.

Il film sarà disponibile in streaming e dunque ti servirà solamente un dispositivo connesso ad internet ed un abbonamento per poterlo vedere. Basterà infatti scegliere tra l’abbonamento mensile o annuale di Prime Video. I due hanno il costo rispettivamente di 4,99 euro e 49,90 euro. Oppure puoi ricorrere all’opzione di guardare il film pagandolo.

Vediamo ora quando esce e tutti i dettagli.

Addio al nubilato 2: ecco quando esce

Come abbiamo detto, Addio al nubilato 2 non uscirà nelle sale ma sarà disponibile in streaming su Prime. La pellicola si potrà vedere a partire dal 17 ottobre 2023. Ancora una volta alla direzione del film troviamo Francesco Apolloni.

Apolloni è anche sceneggiatore insieme a Gianni Cardillo e Sara Mosetti. Il film è prodotto da Gianluca Curti ed è in collaborazione con RAI Cinema e con Prime Video. Linda, Vanessa, Akiko e Eleonora vivranno una nuova esperienza: questa volta affronteranno un viaggio on the road.

Eleonora è pronta a sposarsi con Fabrizio (detto anche El Tigre). Fervono i preparativi in un bellissimo albergo in riva al mare e ognuna delle damigelle, ossia Vanessa, Linda e Akiko, regala un accessorio alla sposa. Polina, invece, la mamma della sposa, le regala un porta gioie. Ma dentro non c’è quello che si aspetta.

All’interno infatti trova 3 denti del padre e la madre le chiede di soddisfare il desiderio di quest’ultimo: essere seppellito a Gorizia. Arrivato il giorno del matrimonio, Fabrizio lascia Eleonora sull’altare. La mancata luna di miele della coppia si trasforma così in un viaggio on the road, con destinazione Gorizia, per le quattro amiche.

Tante avventure consentiranno loro di scoprire dei lati del proprio carattere che non pensavano di possedere.

Non ti resta che aspettare ancora qualche giorno ma nell’attesa puoi recuperare il primo capitolo.

Il primo capitolo di Addio al nubilato

Il primo capitolo di Addio al nubilato è disponibile su RaiPlay. Racconta di cinque donne che si danno appuntamento per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro. Ad organizzarlo è stata proprio la sposa ma lei non si presenta nel luogo stabilito. Decide invece di lasciare alle sue amiche, nonché damigelle, degli indizi.

Le quattro amiche (Eleonora, Vanessa, Linda e Akiko) attraverseranno la città di Roma fino a ritrovarsi davanti al loro liceo. Per tutto il tempo parleranno, discuteranno, litigheranno. 

Il finale è una grande sorpresa. Per scoprirlo non devi far altro che guardare il film.