Ida+Platano%2C+spunta+lo+scatto+prima+del+successo+a+Uomini+e+Donne%3A+bellissima
talkyseriesit
/ida-platano-spunta-lo-scatto-prima-del-successo-a-uomini-e-donne-bellissima/amp/
Personaggi

Ida Platano, spunta lo scatto prima del successo a Uomini e Donne: bellissima

Published by
Asia Paparella

Che i look di Ida Platano siano sempre stravaganti e appariscenti non è una novità. Ultimamente, però, in fatto di capelli siamo abituati a vederla più o meno nello stesso modo. Per questo, l’ultimo scatto emerso dal passato, prima del successo della dama a Uomini e Donne, ha lasciato molti senza parole. Ida è irriconoscibile, seppur bellissima.

Chi è Ida Platano, la dama più cool del trono over

Classe 1981, Ida Platano è di origini siciliane, ma vive ormai da anni a Brescia, dove fa la parrucchiera. Il trasferimento al nord era in realtà motivato dall’amore, perché appena maggiorenne Ida si è sposata e trasferita lì con il suo ormai ex marito. Dopo 10 anni, tuttavia, il matrimonio è finito. Ida ha anche un figlio, Samuele, che ha 11 anni e vive con lei. Nonostante la dama sia molto riservata quando si parla del suo bambino, nelle foto che li ritraggono insieme, condivise sui suoi profili social, è evidente come Ida sia una mamma amorevole e appassionata.

Lo scatto prima del successo: irriconoscibile

In molti sanno che la dama del trono over si distingue sempre per i suoi look stravaganti, soprattutto in fatto di capelli. Negli anni Ida ci ha mostrato proprio di tutto, tra trecce, capelli sciolti e legati. Eppure, non l’avevamo mai vista così. Prima del successo, infatti, la dama aveva un aspetto completamente diverso, tanto che in molti stenterebbero a riconoscerla.

In una foto emersa direttamente dai meandri del suo profilo Instagram, infatti, Ida appare con dei capelli scuri e cortissimi, con un taglio quasi maschile. Sul davanti, poi, i capelli si allungano in un vistoso ciuffo che le copre il volto per metà.

A toglierci ogni dubbio sul fatto che si tratti di lei, tuttavia, sono i suoi due principali tratti distintivi: i bellissimi occhi e le labbra, identici ad oggi. Ciò che è certo è che, nonostante l’aspetto diverso e originale, sia allora che oggi la nostra dama è rimasta una bellissima donna. 

Giorni d’amore con Alessandro

Quanto all’amore, dallo scorso ottobre Ida si è riavvicinata al cavaliere Alessandro Vicinanza. I due hanno di recente festeggiato ben 10 mesi d’amore, tra viaggi e foto romantiche. In occasione dei 40 anni di lui, ad esempio, la coppia è volata a New York per una dolce fuga d’amore. E di recente, per festeggiare il traguardo dei 10 mesi, Ida e Alessandro sono scappati in Sardegna, da dove la bella dama ha condiviso una storia su Instagram proprio per ricordare il loro mesiversario.

A seguire, però, Ida ha voluto rispondere a tutti coloro che la accusano di stare con Alessandro per interessi economici. La dama ha affermato di viaggiare sin da quando ha 20 anni, e sempre con le proprie possibilità. A questo punto, non possiamo far altro che continuare a seguire l’emozionante storia d’amore della coppia, e aspettare di vederli nuovamente nelle prossime puntate di Uomini e Donne questo autunno, dove i due dovrebbero essere presenti.