Halloween+da+brividi+su+Disney%2B%3A+ecco+cosa+vedere
talkyseriesit
/halloween-da-brividi-su-disney-ecco-cosa-vedere/amp/
Disney

Halloween da brividi su Disney+: ecco cosa vedere

Published by
Claudia Parisi

Ottobre è sempre più vicino e la ricorrenza che tutti possiamo ricordare è il 31 ottobre ovvero Halloween. Per questa occasione ognuno di noi decide di festeggiarla come meglio crede, ma la maggior parte dei ragazzi preferisce riunirsi in casa e guardare film horror insieme.

Ogni anno ci sono davvero tante novità per quanto riguarda la vasta scelta di film che puoi trovare al cinema, o nelle piattaforme online come Netflix e Disney+. Su Disney+ ad esempio, tra le novità che renderanno ancora più spaventoso il tuo Halloween, trasmetteranno Piccoli Brividi e The Boogeyman. In genere ci sono film adatti a tutte le età, vediamo però tutte le novità per quest’anno.

Cosa vedere ad Halloween su Disney+

Piccoli Brividi sbarcherà su Disney+ già il 13 ottobre e parla di 5 ragazzi liceali che fanno un viaggio, per indagare sulla scomparsa di un ragazzo di nome Harold Biddle. Lui era scomparso decenni prima e i ragazzi addentrandosi sempre più in questa vicenda scopriranno molti segreti, riguardanti i rispettivi genitori.

The Boogeyman insieme ad Appendage approderanno sulla piattaforma già dal 18 di ottobre. Il primo è tratto dai racconti di Stephen King e ha come protagoniste due sorelle, che sono sconvolte dalla morte della madre avvenuta poco tempo fa. Il padre è anche sconvolto dalla perdita della cara moglie e di professione fa il terapista, ma ognuno di loro ha tempi diversi di metabolizzare. Un giorno mentre si trova a lavoro accoglie un paziente piuttosto strano, e quest’ultimo pochissimi giorni dopo si presenta a casa loro.

Quando arriva è piuttosto disperato e anzi sembra in cerca di aiuto, ma proprio quando varca la soglia di casa loro, rilascia dietro di sé un’entità soprannaturale. Quest’ultima si nutre della sofferenza delle vittime e in particolar modo delle famiglie. Appendage letteralmente è tradotto come Appendice, e ha come protagonista una giovane stilista. Lei sembra stare apparentemente bene, ma in realtà lotta con un’autostima che la debilita tantissimo. I mesi e gli anni passano e la giovane si ammala finché il suo stato di salute peggiora sempre di più.

Ben presto nota che tutti al di fuori di casa sua in realtà sono come lei, e a quel punto inizia a sentirsi meno sola ma vuole comunque avere una risposta al suo malessere fisico. Il 20 ottobre invece l’ultima novità che approda in piattaforma riguarda Marvel Studios con Licantropus a colori. In una notte tenebrosa alcuni mostri cacciatori si riuniscono a Bloodstone Temple, dopo che è morto il loro capo. Questo li porterà però a doversi scontrare con un mostro pericoloso.

Disney+ offre inoltre una vasta gamma di film considerati come grandi classici. Alcuni esempi sono Halloweentown, Hocus Pocus, Nightmare before Christmas, 28 settimane dopo o Finché morte non ci separi.