Guardare la TV - talkyseries.it
Guardare la TV - talkyseries.it

Gotham Knight, data di arrivo in Italia


Conosci Gotham Knight? Questa serie tv è imperdibile. Ecco dove è disponibile: la trama e tutto qui di seguito.

di / 13.09.2023

Gotham Knights è una serie tv statunitense. Questa è stata trasmessa su The CW, un canale che è possibile vedere negli USA. La data di uscita qui è del marzo 2023 ed ora è possibile vederla anche in Italia. La nuova serie è disponibile nella serie di spettacoli DC su Netflix.

Pare però che non sarà disponibile su Netflix ma andrà in streaming su un altro canale. L’accordo tra DC Entertainment e Netflix continua tuttavia la loro sede resta HBO Max. Infatti la serie andrà in onda HBO Max. Non c’è però una data di uscita in quanto la distribuzione è ancora inedita.

Televisione - talkyseries.it

Non sappiamo quindi quando arriverà in Italia la prima stagione di Gotham Knights. Nel frattempo però andiamo a vedere la trama e tutti i dettagli della serie che per il momento non è disponibile nel nostro Paese. Continua a leggere per scoprire di più sulla serie.

Gotham Knight: la trama

In attesa di conoscere la data di uscita della serie tv in Italia andiamo a vedere al trama completa. Gotham Knight è ambientata nella città di Gotham. La serie parte dalla morte di Bruce Wayne e delle vicende successive alla sua morte. Dopo la trafica morte di questo Turner Hayes dovrà fare i conti con l’accuso di omicidio.

Hayes è il suo giovane erede adottivo e per scagionarsi questo dovrà allearsi con alcune persone. Tra queste Harper e Cullen Row e poi con Duela, noto criminale. Questi affronteranno il Dipartimento di Polizia e lotteranno per ottenere la verità e giustizia per Turner.

Gotham Knight - talkyseries.it

La loro strada non sarà semplice. Il gruppo infatti presto scoprirà una verità molto più grande. Dietro infatti l’accusa di omicidio si nasconde un complotto e così cercano l’aiuto di una cara amica di Turner. Si tratta di Stephanie Brown. Arriva poi anche una compagnia di classe, Carrie Kelley che tutti conoscono come Robbie, molto coraggiosa.

Insieme cercheranno di avventurarsi nella Corte dei Gufi. Qui vogliono scoprire dove si nascondono i misteri e i pericoli mortali. La loro missione ora non sarà più solo scagionare l’amico ma anche trovare la verità sulla morte di Bruce. Ci riusciranno? Per scoprirlo dovrai aspettare la messa in onda.

Il cast della serie americana

Nel cast di Gotham Knights ci sono molto talenti promettenti. La serie che si ispira ai fumetti ha un’aggiunta nei personaggi ed è proprio il primo attore che citiamo. Tra i primi che citano Oscar Morgan che interpreta il ruolo di Turner Hayes. Questo personaggio infatti è un’aggiunta della serie.

Ad interpretare Duela invece Olivia Rose Keegan. Navia Robinson interpreta Carrie Kelley conosciuta come Robin. Harper Row è invece interpretata da Fallon Smythe. Anna Lore veste i panni di Stephanie Brown. Non resta che aspettare comunicazioni in merito alla messa in onda.

Impostazioni privacy