Con un abbonamento Netflix e un dispositivo connesso ad internet puoi vedere tantissimi contenuti. Da film a serie tv ma non solo, tanti documentari e docu-serie dedicate a personaggi noti. La prima cosa da fare è scegliere un abbonamento tra quelli proposti dalla piattaforma. Ecco quali sono:
Ma andiamo ora a vedere la docu-serie che sta arrivando che è dedicata ad un ex calciatore inglese. Ecco la data di uscita su Netflix.
Come abbiamo appena detto sta per arrivare una novità su Netflix. Si tratta di una docu-serie dedicata ad un ex calciatore inglese oggi dirigente sportivo ed imprenditore. Hai capito di chi stiamo parlando? Proprio lui, David Beckham. Un’icona del calcio che ora racconterà tutto.
La data di uscita è il prossimo 4 ottobre 2023 ed arriverà contemporaneamente in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo. Questa si chiama proprio Beckham ed andrà a raccontare l’icona del calcio a tutto tondo. Si tratta di un documentario diviso in quattro parti che lo raccontano completamente.
Le quattro parti in cui è diviso parlano di: vita, carriera, matrimonio e dell’essere padre. Qui anche il premio Oscar Fisher Stevens. La docu-serie è un ritratto intimo di quello che è ed è stato David Beckham nel lavoro e nella sua vita privata dal matrimonio con Victoria al rapporto con i suoi figli.
Si parlerà di cronaca sullo sport nel periodo tardo moderno, ma anche della cultura delle celebrità e cosa significa esserlo. Si entrerà nel mondo di Beckham ma ecco cosa bisogna aspettarsi da questa serie. Di seguito andiamo a vederlo e inoltre puoi anche cercare il trailer di Beckham che è già disponibile.
Come abbiamo appena detto la docu-serie sull’ex calciatore inglese è divisa in quattro episodi che mostrano i retroscena della sua vita e della sua carriere. David Beckham è sicuramente uno dei personaggi più famosi del pianeta e non solo per essere stato un calciatore.
Si parte dall’inizio della sua carriera quando era un umile ragazzo intenzionato a trovare un equilibrio nella vita con tante ambizioni. Ed è riuscito a conquistarle tutte. Dalla classe operaia di East London a quello che è oggi. Infatti non veniva da una famiglia di calciatori o con grandi possibilità.
La madre era una parrucchiera e il padre un montatore di cucina. La storia di David è un susseguirsi di alti e bassi e la serie li riporta fedelmente. Non ti resta che attendere e guardare questa nuova serie per conoscere la vita dell’ex centrocampista noto soprattutto per i suoi cross e per essere uno dei migliori battitori di punizioni.