Everything Now: arriva su Netflix l’attesissima serie TV
Sta per arrivare su Netflix Everything Now. Un teen-drama che racconta la storia di un'adolescente e il suo ritorno a scuola.
di Morena Potere / 03.10.2023
Se sei abbonato a Netflix nei prossimi giorni potrai vedere una nuova serie tv. Si tratta di Everything Now. Ti basterà avere un dispositivo connesso ad internet ed è fatto. Se invece ancora non sei abbonato puoi scegliere tra i tre abbonamenti che propone la piattaforma:
- Piano Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese
- Piano Standard: 12,99 euro al mese
- Piano Premium: 17,99 euro al mese
Qui di seguito andiamo a vedere da quando sarà disponibile e di cosa tratta. Ma non solo anche il cast che ne ha preso parte. La serie tv creata da Ripley Parker è molto attesa. Tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Everything Now: ecco quando su Netflix
Come abbiamo appena detto sta per uscire su Netflix Everything Now. Più precisamente la serie debutterà in streaming sulla piattaforma il 5 ottobre 2023. Questa viene descritta come una serie che segue le orme di Euphoria e Heartbreak High. Ma andiamo ora a vedere la trama della serie.
Si tratta di un teen-drama che racconta di un’adolescente, Mia, che torna a casa dopo un lungo periodo in ospedale e deve affrontare il rientro a scuola. Ricoverata a causa di un disturbo alimentare si trova ora catapulta nel caotico mondo scolastico delle scuole superiori.
Qui scopre che i suoi ex compagni di classe hanno continuato la loro vita da adolescenti durante la sua assenza. Mia ha una lunga lista di desideri che cresce sempre di più. Accanto a lei 3 amici e una nuova cotta. La ragazza si butterà completamente nella sua nuova vita.
Questa è fatta di appuntamenti, feste e i primi baci. Ma ad un certo punto si renderà conto che non può essere tutto programmato. Ma andiamo ora a vedere come è strutturata la serie e chi sono gli attori che vedremo questa volta. Tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
La serie e il cast dal 5 ottobre
La serie sarà composta da 8 episodi che dureranno circa 40 minuti. Bisogna ancora aspettare pochi giorni e poi sarà disponibile per tutti coloro che sono abbonati. Inoltre è possibile anche guardare il trailer che proprio la piattaforma ha rilasciato un po’ di tempo fa.
Nel cast vediamo Sophie Wilde vestire i panni della protagonista, Mia. Poi troviamo Lauryn Ajufo nei panni di Becca e Harry Cadby nei panni di Cameron. Tra gli altri personaggi Noah Thomas che è Will, Stephen Fry che è il Dr Nell, Niamh McCormack che è Alison.
E ancora Sam Reuben che è Alex, Vivienne Acheampong che è Viv e Alex Hassell che è Rick. Manca davvero pochissimo per immergersi in un altro teen-drama che terrà sicuramente il pubblico incollato allo schermo.